Napoli. San Carlo Arena: Paolo Iacomino uccide a coltellate Ornella Pinto

omicidio

Femminicidio a Napoli. Ornella Pinto, 39 anni, è stata colpita da 12 coltellate. Paolo Iacomino, 43 anni, il suo compagno, dopo la fuga si è costituito. La coppia ha un figlio minorenne.

“Nonostante gli sforzi di tutto il personale che ha sin dal primo momento cercato di salvare la vita della giovane donna giunta in pronto soccorso in codice rosso a seguito di un accoltellamento, la paziente è deceduta alle 10.35 di oggi”. A comunicarlo l’ospedale Cardarelli. Il decesso “è sopraggiunto per un arresto cardiaco al termine di un delicato intervento mediante il quale le équipes del Trauma Center e di Chirurgia Toracica hanno cercato di risolvere le profonde lesioni polmonari”.

L’aggressione è avvenuta a Napoli. Ornella Pinto è stata ricoverata in condizioni molto gravi e sottoposta ad un intervento chirurgico all’ospedale Cardarelli. Paolo Iacomino, dopo la fuga, si è costituito alla stazione dei carabinieri di Montegabbione, in provincia di Terni. L’aggressione è avvenuta intorno alle 4.30, nel quartiere di San Carlo Arena. Sul fatto indagano sia la Polizia che i Carabinieri.