Tra gli articoli promozionali da ordinare rientrano anche le mascherine

Da oltre un anno in Italia le mascherine sono rientrate nella lista della aziende che vanno ad ordinare articoli promozionali. Il marketing viaggia ovunque e pertanto è diventato comune e naturale usare questi dispositivi di protezione personale come veicolo promozionale. I brand hanno creato mascherine griffate, le aziende hanno personalizzato i dpi dei dipendenti, ne hanno diffuse tantissime tra i clienti. Ci sono le mascherine della Juventus o del Milan, giusto per fare un esempio. Sono tante le aziende che hanno scelto di ordinare articoli promozionali piuttosto attuali. Del resto la mascherina in questo momento è più comune degli accendini, non tutti fumano ma tutti devono portare le mascherine.

Personalizzare a fini promozionali i prodotti è una pratica commerciale molto diffusa. Molte imprese scelgono di fare ordini online per i propri articoli promozionali. Giffits è un negozio online di prodotti promozionali molto popolare in Italia ed in Europa. I giveaway di alta qualità che rimangono in uso per molto tempo forniscono un effetto pubblicitario duraturo. Sul portale giffits.it ci sono oltre 100 mila idee stampabili. Il negozio online di Giffits presenta tante soluzioni per tutte le attività, da un’impresa individuale ad una grande società.

Per scegliere gli articoli promozionali è importante sapere dove cercare. Giffits.it consente di trovare qualcosa per ogni esigenza. I vantaggi dei prodotti promozionali per il marketing hanno sempre funzionato e oggi ancora di più. Alcuni oggetti promozionali negli anni sono divenuti iconici. Basti pensare ai pigami a marchio Coca-Cola, diffusi sia tra i più giovani sia tra gli adulti. Ma anche le t-shirt griffate delle squadre di calcio. Non solo i grandi brand ma anche le piccole aziende ricorrono sempre più spesso agli articoli promozionali per affermare la propria immagine nel mercato di riferimento.

Giffits è realmente il mondo degli articoli promozionali, un partner per una pubblicità efficace. “Crediamo che ogni azienda meriti una buona pubblicità. Una comunicazione adeguata. A voi, al budget e ai gusti dei vostri clienti”. Così si legge sul negozio online. A supportare le aziende nella scelta c’è un team di assistenza qualificato e referenziato che aiuta con suggerimenti operativi e strategie.

Qualunque sia il marchio è possibile veicolare il messaghio promozionale in tanti modi ad iniziare dai classici regali promozionali (calendari, penne a sfera, penne USB, blocknotes, tazze da caffè, cordini o Powerbanks). Ma da Giffits si trovano anche altri oggetti particolari, dai mini altoparlanti ai set di coltelli.

Serve scegliere l’articolo ideale per il massimo effetto. L’articolo pubblicitario deve adattarsi all’azienda e trasmettere un messaggio vincente. Gli articoli promozionali servono per accrescere la fidelizzazione dei clienti. Gli omaggi carini ed utili rimangono in uso per lungo tempo e assicurano un effetto pubblicitario duraturo. Basti pensare alle penne con il logo divenute le preferite per tantissime persone. Gli articoli promozionali, ben progettati, hanno un effetto positivo sull’immagine aziendale.

Giffits offre un servizio completo che accompagna in tutte le fasi di acquisto inclusa l’assistenza telefonica del team dedicato. È possibile creare in autonomia l’articolo promozionale con il logo oppure si invia il marchio e si affida ai designer la creazione. Anche l’anteprima di stampa è gratuita. Non rimane che sperimentare l’efficacia dei migliori articoli promozionali.