C’è la data del recupero di Juventus-Napoli: si gioca il 17 marzo

A seguito dell’eliminazione degli azzurri dalle coppe europee, si è liberata la data per il recupero di Juventus-Napoli, la partita che non si giocò perché l’Asl partenopea bloccò la trasferta degli uomini di Gattuso. La gara di andata tra bianconeri e azzurri (il ritorno si è già giocato), che non fu giocata lo scorso 4 ottobre per la mancata presentazione a Torino del Napoli, si giocherà il prossimo 17 marzo. Nello stesso giorno alle 15 verrà recuperata anche la gara tra Torino e Sassuolo, molto probabilmente con inizio alle 18.45.

Quella dl 17 marzo veniva indicata come la data più probabile già da qualche giorno, in quanto una delle poche libere dell’intasato calendario delle due squadre. Uno scenario diventato realistico dopo l’eliminazione del Napoli ai sedicesimi di Europa League per mano del Granada.

Nella settimana che va dal 15 al 21 marzo gli azzurri saranno privi di impegni, mentre la Juve giocherà il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto mercoledì 10 marzo e, in caso di qualificazione, i quarti a inizio e metà aprile.