ANSI ringrazia Generale Farina per l’attenzione dimostrata alla categoria e conferma disponibilità e collaborazione con Generale Serino

L’ANSI ringrazia il Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina e porge il benvenuto al Generale di Corpo d’Armata Pietro Serino. Ruocco (Presidente ANSI- Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia): “Grande attenzione del Generale Farina verso la categoria dei Sottufficiali. Siamo certi che proseguirà anche il suo successore”.

L’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia ringrazia il Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina e saluta il nuovo Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Pietro Serino.

“Ringraziamo il Generale Farina per l’attenzione che ha sempre prestato alla categoria dei Sottufficiali durante il suo incarico di Capo di SME – dichiara Gaetano Ruocco, presidente nazionale dell’ANSI – ad esempio con l’istituzione del Sottufficiale di Corpo dell’Esercito e la nomina in questo prestigioso incarico del Primo Luogotenente Antonino Pellegrino.

Siamo certi che anche il suo successore seguirà la linea tracciata – conclude Ruocco – porgiamo quindi i nostri più cordiali saluti al Generale Pietro Serino, al quale confermiamo la nostra volontà per collaborare nell’interesse dell’Esercito e delle Forze Armate”.