Melicucco in festa per i 100 anni di Nonna Vincenza Chindamo

“Auguri per i tuoi 100 anni Nonna”. Inizia così un post su facebook corredato delle foto per i festeggiamenti di Nonna Vincenza Chindamo. Tutta Melicucco in festa (nel rispetto delle restrizioni covid) per una nuova centenaria.

Buon compleanno Nonna Vincenza - Melicucco

La festa è stata organizzata dal nipote Giuseppe Galasso e dal figlio della Francesco Galasso e dalla nuora della nonna Vincenza, Carmela Ciurleo.

“Ringrazio il Sindaco Salvatore Valerioti, l’assessore Daniele Auddino e tutta l amministrazione Comunale per la torta e tutta la disponibilità, il parroco Don Pasquale Galata’, la concert band dì Melicucco i maestri Alessio Giordano e Michele Napoli, per le riprese Michele Cavallaro PIANA TV, il fotografo Enzo Melissari, Mariella Melissari per la bellissima composizione di fiori allestita sul tavolo della torta’, l’associazione Proggetto Donna per la targa ricordo Francesca Lobaudo, Maria Filomena, Franca Ierano’, e un grazie speciale a tutti i cittadini per la presenza. Grazie a tutti di cuore” scrivono i parenti sul social. Auguri anche da parte nostra.

Buon compleanno Nonna Vincenza - Melicucco amministrazione