Converse è il singolo ufficiale di Spazio

Spazio pubblica il 22 gennaio 2021 il video ufficiale di Converse, singolo disponibile anche in tutti i principali digital stores per Believe. Originario di Latina, il giovane artista, con questo brano, da inizio ad un nuovo percorso musicale dopo l’esperienza all’interno del duo Sebba & Spazio. Nuove sfide lo attendono dunque, e Spazio ha deciso di affrontarle dando nuova linfa alla sua proposta e creatività musicale. Al suo fianco troviamo Sonny G, come featuring, e Kodiak alla produzione, mentre il videoclip è stato realizzato da Blak 3IM.

Facciamo rap, ed è giusto che usiamo un determinato tipo di linguaggio per fare casino, per farci notare e creare scompiglio con un singolo politicamente scorretto. La voglia di colpire l’opinione pubblica giustifica l’utilizzo di frasi esplicite e il video, in linea con l’estetica del nostro genere, è quanto di più assurdo e in tema con il testo potessimo realizzare…

Converse, è caratterizzata da un linguaggio volutamente esagerato, scorretto e provocatorio, così come i testi e gli atteggiamenti che vengono estremizzati così da poter avere una comunicazione con il pubblico senza filtro e fare di tale estremismo un punto di forza per attirare l’attenzione.