Sconti del 50% su Fantaztico, il meglio della moda 0-16

Oltre alle nuove collezioni, Fantaztico inaugura il 2021 con i saldi Crazy Winter, che portano a sconti fino al 50% su tantissimi prodotti, come camicie, sneakers colorate, pratici grembiuli, intimo e accessori. Lo shop specializzato nell’abbigliamento 0-16 alla competitività dei prezzi unisce il prestigio dei top brand, quali Esprit, Brums e Pepe Jeans, ma anche condizioni d’acquisto concepite per la soddisfazione del cliente: reso gratuito, servizio assistenza accessibile via WhatsApp, telefono, chat, email e spedizione gratis per ordini oltre 190 euro. 

La parola d’ordine è qualità, che nella proposta di abbigliamento bambini di Fantaztico si declina in tanti stili per accontentare sia i più piccoli, sempre in movimento, sia i fashion lovers dall’animo chic. Scorrendo il catalogo si trovano tutine, pagliaccetti, abiti, completini per neonati, ma anche tute, jeans, gonne, t-shirt e felpe per bambini e ragazzi. E poi scarpe e accessori alla moda, per outfit curati fin nei minimi dettagli.

La proposta include, inoltre, grembiulini per scuola, t-shirt e body per neonato personalizzabili con il ricamo o la stampa del nome. Una sezione di cui fanno parte tanti capi firmati Disney, con immagini dei personaggi che hanno incantato intere generazioni come Topolino, Minnie, Elsa, Anna, Olaf, Cenerentola e Pinocchio.. Solo per citarne alcuni.

Una sezione a parte è dedicata alle mascherine. Modelli lavabili, in materiale certificato OEKO-TEX standard 100, per adulti e bambini, tutti accomunati da divertenti grafiche e dalla qualità distintiva dei prodotti Made in Italy.

Un’altra categoria comprende  i corredini neonato con body, tutine, bavette e accessori 100% Made in Italy, realizzati con materiali selezionati e stampe non tossiche. Una proposta fatta di capi eco-friendly, con numerose alternative sia in fatto di colorazioni che di fantasie, e rinnovata ogni mese con tanti nuovi prodotti. Completano l’offerta accessori e i grembiuli per la scuola customizzabili con la stampa o il ricamo del nome. 

L’attenzione verso il cliente non riguarda solo selezione articoli e costante aggiornamento del catalogo, ma anche le politiche di vendita. Lo store è, infatti, impegnato ogni giorno per fornire una shopping experience eccellente, mettendo a disposizione assistenza multicanale, spedizioni velocissime e reso gratuito. A cui si aggiungono una pratica guida alle taglie e i tanti contenuti della sezione Aiuto, che affrontano gli interrogativi più comuni su procedure di acquisto, pagamenti, spedizione, eccetera.

Massima tutela anche per i pagamenti, che avvengono solo con metodi sicuri (carta di credito, PayPal, contrassegno, bonifico, Sisalpay, Sofort), e se l’ordine supera i 190 euro la consegna è gratuita.