Solo qualità per l’edilizia: Ediliamo.com 9.000 prodotti in pronta consegna

Che si tratti di un’iniziativa privata o di un’impresa poco cambia: nell’edilizia il valore dei risultati viene misurato sia sul piano della qualità che su quello della durata. Indispensabile l’uso di materiali che soddisfino le specifiche del progetto. Per dare una risposta alle necessità di ogni cliente, Ediliamo.com ha messo a punto un’offerta che raccoglie 130 marchi leader di settore e spazia dall’abbigliamento da lavoro agli elettroutensili, dall’attrezzature edile ai prodotti per il bagno. 9.000 articoli in pronta consegna. 

Solo alta qualità: dagli elettroutensili DeWalt all’utensileria Usag, dai controtelai Scrigno ai sanitari Catalano, fino alle stufe a pellet Edilkamin, rubinetteria Zucchetti e il Sistema Raimondi. Quest’ultimo, brevettato da Raimondi Spa, è una delle soluzioni di riferimento per piastrellisti e posatori professionisti. Rappresenta una risorsa dal forte portato innovativo per la capacità di coniugare semplicità, rapidità ed eliminazione dei dislivelli tra le piastrelle. 

A differenza di altri portali dedicati all’edilizia, che si limitano a materiali da costruzione e attrezzature da lavoro, Ediliamo tratta anche i migliori brand dell’arredo bagno. I prodotti sono tantissimi: dai sanitari ai mobiletti, fino a specchi e accessori. Ampio spazio è dato alla rubinetteria, con sezioni dedicate alla vendita rubinetti per doccia, miscelatori per lavabo e cucina, rubinetti per la vasca e il bidet. 

L’altro tratto distintivo dell’offerta è la convenienza. Il rapporto qualità-prezzo è sempre vantaggioso e sui tanti prodotti della sezione Promo si applicano riduzioni anche oltre il 50%. Offerte esclusive sono riservate agli iscritti alla newsletter. E per chi ha in mente spese importanti, la convenienza si moltiplica con il programma fedeltà Ediliamo Club: per ogni ordine un coupon sconto.

L’attenzione verso il cliente si riflette in ogni aspetto della proposta. Le transazioni sono sicure, via PayPal, carta di credito e bonifico bancario. E grazie al servizio ScalaPay è possibile dilazionare il pagamento in tre comode rate, con scadenza ogni quattro settimane e zero interessi.

Affinché ogni prodotto arrivi a destinazione perfettamente integro, gli imballi sono curati scrupolosamente, con materiale antiurto, bancali, casse di legno e scarico con sponda idraulica (compreso nel prezzo) per i prodotti particolarmente pesanti. La spedizione avviene in 24-48 ore ed è applicata la politica soddisfatti o rimborsati: il cliente ha 14 giorni per rendere il prodotto, senza alcuna penalità, e ottenere quindi il rimborso.