Come funziona il telephone rose in Francia

Italiani e francesi si contendono il primato amatorio mondiale. Al pari dell’Italia anche i cugini francesi amano tantissimo le linee erotiche. In Francia i servizi di sesso al telefono a pagamento, tramite i numeri 0895, vengono chiamati “telephone rose“, per via del colore rosa avente un riferimento al sesso, come da noi lo è il rosso (luci rosse) per i contenuti erotici.

Il telephone rose è molto diffuso in Francia e non solo. Ci sono tanti fruitori delle linee erotiche che prediligono le donne francesi. Questo perché le professioniste del sesso francesi vengono universalmente riconosciute ed apprezzate per la professionalità con cui vivono il sesso e lo fanno in maniera impeccabile.

I francesi amano letteralmente le loro linee erotiche, ma sono molti anche gli italiani che contattano le numerazioni del telephone rose per vivere esperienze telefoniche erotiche di alto livello. La passione vogliosa delle donne francesi è nota. I fruitori del servizio riferiscono che i servizi francesi portano a vivere momenti autentici e sono disponibili in ogni momento. Inoltre in Francia la chiamata ad un numero erotico è molto più consueta che in Italia. I francesi hanno un rapporto più libero con il mondo del sesso.

Il telephone rose ha molto successo in Francia anche perché il servizio è svolto con molta professionalità. Colui che telefona ha realmente l’imbarazzo della scelta nello stabilire la tipologia di telefonista (donna, uomo, trans) che sa invogliare l’utente con maestria ricreando le situazioni più adatte. La bravura francese nel settore è riconosciuta anche dai colleghi italiani. Tant’è che la concorrenza è spietata ma gli operatori del settore dei due Paesi si stimano vicendevolmente.

Il mondo del sesso in Francia è vissuto in maniera partecipe e questo settore è più popolare che in Italia. Inoltre i francesi sono riusciti ad avere delle forti influenze sul resto del Mondo. I telephone rose sono dei veri e propri modelli che fanno scuola nelle altre Nazioni. La capacità delle telefoniste di indurre un orgasmo viene studiata dagli altri competitors.

Le operatrici transalpine hanno acquisito nel tempo competenze uniche. Le sex worker francesi sanno fare vivere emozioni forti. Ascoltare la telefonista francese, riferiscono gli utenti, è un vero piacere in quanto fa ottenere il massimo sotto diversi punti di vista.

La donna francese per sua natura riesce a fare vivere i momenti migliori che si possono desiderare. Ha la capacità di guidare verso il piacere intenso. Fa andare via ogni preoccupazione e riaccende nell’interlocutore la voglia di vivere intensamente, in modo giocoso.