Frassilongo. Adams ha confessato: ho ucciso io Agitu Ideo Gudeta

Il corpo di Agitu Ideo Gudeta è stato trovato riverso a terra all’interno della sua camera da letto, al secondo piano di un edificio di proprietà del Comune, che comprende anche la canonica del paese, in località Plankerhoff, a Frassilongo. Il complesso sorge a pochi chilometri dalla sua azienda agricola.

I Carabinieri hanno fermato un collaboratore dell’azienda agricola, un uomo di origine ghanese di 32 anni, di nome Adams. Il pastore era stato accolto ed aiutato da Agitu Ideo Gudeta. L’africano è stato fermato e portato in caserma dove è stato interrogato per ore e ha confessato. Non è ancora chiaro il movente, sono tante le ombre e gli interrogativi che avvolgono il delitto. Si tratterebbe di un problema di soldi e di uno stipendio non corrisposto. A lanciare l’allarme è stata la vicina di casa.

Agitu Ideo Gudeta doveva incontrare un geometra per il suo progetto di ampliamento dell’azienda agricola, ma all’appuntamento non si è mai presentata. Un comportamento insolito per lei che era sempre stata una donna precisa. È stata la prolungata assenza ad insospettire la vicina di casa. Non vedendo la quarantenne è andata nella casa e, quando ha raggiunto la camera da letto si è presentata la straziante scena.