Analisi delle caratteristiche di Fxoro che lo rendono la scelta migliore per i trader

Da quando sono state introdotte le società di brokeraggio online, il volume del mondo finanziario è decuplicato. Di conseguenza, sempre più persone tentano la fortuna nel trading online. Alcune persone riescono persino a trasformarla in una vera e propria carriera, mentre altre la mantengono come una strada per guadagnare un reddito extra. Non c’è niente di sbagliato in entrambi questi percorsi che sono possibili solo a lungo termine se si sa cosa si sta facendo.

Può essere difficile scegliere una società di trading quando si è un nuovo trader, soprattutto quando si cerca di trasformarla in qualcosa di permanente. Per renderti le cose un po’ più facili, voglio consigliarti un broker che ritengo sia un’ottima scelta per i nuovi trader. Mi riferisco a Fxoro, che è una società di brokeraggio online fondata nel 2012. Il motto della società è “Tutto è possibile” e credo che sia all’altezza. Ora, parlerò di come esattamente è all’altezza di questo motto.

Le migliori caratteristiche di Fxoro

·         Consente il trading con i CFD

Fxoro offre la caratteristica del trading con i CFD, e questo che mi ha entusiasmato molto. Il trading con i CFD è uno dei modi migliori per costruire il tuo portafoglio di trading a un ritmo veloce quando non hai abbastanza capitale. Quindi, se hai un budget ridotto ma vuoi fare grandi profitti, il trading con i CFD è la scelta migliore. Potresti essere confuso su come funziona il trading con i CFD. CFD è l’acronimo di Contract for Difference (Contratto per Differenza). Fondamentalmente, invece di fare investimenti con denaro per un asset, firmi un contratto per questo con il broker. In questo modo il tuo capitale è libero di investire in altri asset.

Fxoro rende possibile fare trading con tutti gli asset che supporta. Quindi, è possibile essere coinvolti con più operazioni alla volta utilizzando i CFD.

·         Conti fissi e fluttuanti

Questa è una caratteristica davvero unica che Fxoro offre, che è quella delle opzioni di conto fisso e fluttuante separate. Un conto fisso è per gli utenti che vogliono fare trading con spread fissi. Ciò significa che il conteggio degli spread per questo conto rimane invariato durante l’aumento della volatilità del mercato. Quindi, gli spread per questo conto partono da 2 pip e non cambiano indipendentemente dal valore di mercato. È più sicuro fare trading utilizzando questi conti in quanto si avrà un tasso di spread costante mentre uno spread è una differenza tra il prezzo di vendita e quello di acquisto di un bene.

I conti fluttuanti riflettono gli spread secondo la volatilità del mercato. Quindi, il valore degli spread che partono da 1,5 pips può variare in periodi di bassa e alta volatilità del mercato. I conti fluttuanti sono la scelta migliore per i trader esperti che possono effettuare investimenti in base alla situazione prevista del mercato.

·         Caratteristica dei conti islamici

Fxoro è una piattaforma di trading accogliente per trader di ogni estrazione. Offre la possibilità di creare un conto islamico, anche se i trader musulmani possono operare secondo la legge della Sharia. Non ci sono molti broker che supportano i conti islamici, quindi i trader musulmani hanno difficoltà a trovare una buona società di trading con cui operare.

I conti islamici rispettano la legge della Sharia quando l’interesse non è accettabile in nessuna condizione. Inoltre, le attività di questo conto sono esenti da swap overnight. Questa è una caratteristica straordinaria che Fxoro, uno dei migliori broker forex, offre ai suoi utenti.

·         Software di trading avanzato

Una delle mie caratteristiche preferite che Fxoro offre è la qualità della sua piattaforma di trading. La piattaforma di trading di questa società di brokeraggio si basa interamente sulla MetaTrader4, una delle migliori piattaforme di trading. Si tratta di una piattaforma che possiede molti strumenti di trading e caratteristiche che aiutano a prendere decisioni di trading migliori. Inoltre, ha un’interfaccia user-friendly.

Alcuni degli strumenti che offre includono grafici, indicatori tecnici, auto-trading, ecc. La parte migliore è che puoi consultarti con consulenti esperti per le decisioni di investimento. L’Mt4 è una piattaforma molto sicura che permette di fare trading senza pensieri. Puoi scaricare gratuitamente il software MT4 dal sito ufficiale di questo broker. Oppure, puoie fare trading utilizzando la funzione web-trader. Sono disponibili anche applicazioni scaricabili per dispositivi Android e iOS per questa società di brokeraggio.

·         Promozioni uniche

Le promozioni non sono molto comuni tra i broker. Quindi, quando ne trovo una che ne offre, sono davvero entusiasta. Tali bonus e promozioni mantengono l’interesse dei trader verso la società di trading. Questo è anche uno dei motivi per cui Fxoro ha una così grande reputazione tra i trader. Fxoroti offre promozioni uniche. Una delle mie preferite è la possibilità di convertire il tuo volume in oro. Puoi scambiare i tuoi profitti in oro. Si tratta di una promozione molto interessante alla quale partecipano molti trader.

Inoltre, la società di trading ti offre un bonus del 30% sul potere di trading quando registri per la prima volta un conto. I bonus per la prima volta sono molto incoraggianti per i trader. Così, si ottiene un bonus del 30% su qualsiasi importo depositato di almeno $200. L’azienda offre anche uncashback per guadagnare la fiducia e la fedeltà dei suoi clienti. Ricevi un cashback del 50% per ogni lotto di transazioni aperte. Questo ti permette di ottenere più profitti del solito su ogni investimento fatto con Fxoro.

Promozioni ottime come queste sono molto rare da trovare tra i broker. Fxoro non offre solo bonus, ma include anche la caratteristica unica di convertire i guadagni in oro. Questo contribuisce a spiegare perché molti trader preferiscono fare trading conFxoro.

In conclusione

Fxoro ha anche un team di assistenza clienti attivo che risponde rapidamente a tutte le tue domande. Ho solo menzionato alcune caratteristiche di questo broker di cui i trader possono beneficiare. Ce ne sono molte di più di quelle menzionate che possono rendere la tua esperienza di trading straordinaria.

Se sei un nuovo trader che cerca di iscriversi a una società di brokeraggio affidabile, ti consiglio vivamente di informarti su Fxoro.