Macchine e attrezzature per officine e DIY in un click? Macchinato

Se oggi l’acquisto online non è più una scelta ma una necessità, rivolgersi a operatori specializzati è altrettanto importante. Macchinato, www.macchinato.com, ha infatti selezionato un catalogo, in costante espansione, di macchine e attrezzature, formato dai brand di punta del settore, come Optimum, Deca e Femi. Qualità che si fonde con la convenienza di promozioni settimanali e il supporto di tecnici qualificati. Senza contare la serenità di transazioni prive di rischi e reso in 30 giorni. E la customer experience s’arricchisce di altri vantaggi.

Giovane store digitale, Macchinato mette in campo una profonda passione coniugata con esperienza decennale nel campo della ferramenta. La proposta risponde alle necessità di officine, laboratori, aziende e hobbisti, interpretando ogni richiesta per conquistare la soddisfazione del cliente.

È per questo che vengono messi a disposizione esclusivamente sistemi di pagamento privi di rischi: carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno. Se poi l’acquirente lo preferisce, può optare per il ritiro diretto in magazzino. E per gli ordini di oltre 300 euro, la spedizione è gratuita.

Com’è composta l’offerta di Macchinato.com? Le macro-categorie sono attrezzature da garage e officina, abbigliamento da lavoro, strumenti di misura, macchine per l’edilizia, quelle per lavorazione del legno e macchine utensili. L’attenzione, in particolare, è conquistata da compressori, torni per legno, saldatrici, troncatrici, segatrici a nastro e trapani a colonna.

La sezione dedicata a quest’ultimi annovera i migliori trapani a colonna del mercato. Sono infatti disponibili articoli firmati LTF, Optimum, Zipper, Holzmann, Femi job line, Fervi, solo per citare alcuni dei marchi di riferimento presenti sugli scaffali virtuali.

Quanto invece alle tipologie di prodotti, in catalogo figurano trapani a colonna da banco e a pavimento, trapani radiali, mandrini, punte, affilapunte, morse per trapani, tavole a croce, accessori e punte.

Ma in pochi click si possono acquistare anche compressori diretti e a cinghia, saldatrici elettromeccaniche, torni da banco, troncatrici radiali, segatrici a nastro e molto altro. Tra i brand troviamo Holzmann, Femi, CMT, Utility Diadora, Fini, Scheppach.

Quello che ti separa dalle macchine e attrezzature che desideri è un click. Vai subito su www.macchinato.com.