Bitonto in lacrime: Francesco Murgolo morto a soli 19 anni in un incidente stradale

Francesco Murgolo, 19 anni, ha perso la vita in un incidente stradale lungo la Sp89 che collega Bitonto alle frazioni. Francesco stava rincasando, quando all’altezza della chiesa della Madonna delle Grazie, ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada.

L’auto del ragazzo di 19 anni si è ribaltata nelle campagne, danneggiando cinque ulivi, e finendo contro uno di questi. Murgolo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e avrebbe perso i sensi. Francesco Murgolo è stato trovato da alcuni automobilisti che hanno dato subito l’allarme allertando le forze dell’ordine e l’ambulanza del 118. I sanitari hanno tentato più e più volte di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

“Un’altra giovane vita è stata portata via sulla strada, in un’auto. Vorrei ringraziare i cittadini che hanno provato a soccorrerla e hanno chiamato le forze dell’ordine” ha scritto il sindaco Michele Abbaticchio su facebook. “Alla famiglia va il cordoglio di tutta la Città e la condivisione di un sentimento di tristezza che raccoglie questo maledetto 2020”.