Cagliari Natale 2020: progettazione, organizzazione e realizzazione delle attività di animazione

Con apposito avviso, il Comune di Cagliari intende raccogliere manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del servizio di progettazione, organizzazione e realizzazione delle attività di animazione connesse all’evento “Natale 2020”. Sino al termine massimo delle ore 18 del giorno 30 novembre 2020, i soggetti interessati possono proporre la propria candidatura al Servizio Suape, Mercati, Attività produttive e Turismo.

L’avviso – disciplinare, la modulistica con le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse con le proposte progettuali ed economiche possono essere consultate e scaricate attraverso la piattaforma telematica https://appalti.comune.cagliari.it.

L’avviso specifica: “Potrà darsi esecuzione al servizio, anche se affidato, solo e esclusivamente se le norme e prescrizioni in materia di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19 vigenti al momento del suo previsto inizio lo consentano e, comunque, solo nel pedissequo rispetto delle prescrizioni impartite dalle Autorità competenti in materia. In caso di impossibilità di svolgimento parziale o totale del servizio, si applicherà quanto stabilito dall’ultimo capoverso dell’art. 9 del Capitolato”.