Presentiamo Perfect Acoustic!

Perfect Acoustic, che produce elementi acustici, è leader di mercato in Ungheria da più di 10 anni. Prima di fondare la sua azienda, il proprietario dell’azienda, Róbert Polgár, inizialmente ha solo sperimentato il miglioramento dell’acustica del suo home cinema. Tuttavia, dovette presto affrontare il fatto che gli elementi acustici in commercio in quel momento non raggiungevano il livello atteso in termini di qualità, efficienza o aspetto. Ecco perché Robert ha deciso di iniziare a realizzare da solo elementi acustici nel suo laboratorio. Conoscere la struttura, la lavorazione e l’utilizzo dei materiali, il miglioramento continuo e la sperimentazione dei pannelli fonoassorbenti e diffusi hanno finalmente portato al risultato sperato. Dopo un trattamento acustico di successo del proprio cinema, era determinato a mettere a disposizione degli altri il suono perfetto sotto forma di impresa.

Qualità, precisione ed estetica

Perfect Acoustic lavora esclusivamente con materiali di prima qualità nella realizzazione di pannelli fonoassorbenti e diffusori e tende acustiche, tenendo conto delle loro capacità acustiche. Verifica e sviluppa regolarmente i suoi prodotti fatti a mano, le dimensioni, il colore e il modello dei prodotti sono adattati alle esigenze dei clienti. Perfect Acoustic utilizza precisi calcoli matematici per produrre i suoi prodotti, che hanno la più alta capacità di assorbimento oggi sul mercato. L’azienda non solo offre prodotti ai propri clienti, ma esegue anche misurazioni acustiche online e in loco, durante le quali può determinare con la massima accuratezza le caratteristiche acustiche dei locali dati, nonché dove e quanti pannelli acustici sono consigliati. Nel suo web store è a disposizione dei clienti un’ampia gamma di prodotti. È inoltre possibile ordinare dimensioni e design personalizzati con tempi di consegna rapidi.

Perfezione

Il suo obiettivo principale è rendere un’acustica perfetta raggiungibile per tutti. A tal fine, propone costantemente soluzioni sempre nuove, come la distribuzione di cuscinetti per altoparlanti o tappetini acustici. Ascoltare musica o guardare film può essere un’esperienza reale solo se il suono è impeccabile. Oltre alle apparecchiature hi-fi di alta qualità, ciò richiede anche un trattamento acustico delle stanze. In questo aiuta l’azienda impegnata nella produzione e distribuzione di pannelli sviluppati per scopi acustici.

Isolamento acustico

Oltre a ottimizzare il suono surround, i prodotti dell’azienda sono eccellenti anche per l’isolamento acustico e la riduzione del rumore. Uno dei problemi più gravi del nostro tempo è l’inquinamento acustico. I rumori persistenti hanno un grave effetto dannoso sulla salute, quindi al giorno d’oggi è fondamentale insonorizzare la nostra casa e il nostro luogo di lavoro. I pannelli e i tessuti fonoassorbenti acustici sono inoltre estremamente efficaci in cinema, studi di registrazione del suono, uffici, stabilimenti industriali, commerciali e di ristorazione, hotel, teatri, aule, istituzioni educative e sanitarie. Nei condomini le riflessioni e i passi sono notevolmente attenuati.

Qualità senza tempo

Sulla base del feedback dei clienti, i prodotti Perfect Acoustic rendono davvero il suono ideale una realtà. Grazie al design estetico, quasi tutti possono trovare un pezzo che si adatta ai propri gusti e allo stile della stanza. Di conseguenza, i pannelli prodotti e commercializzati dall’azienda non solo si distinguono da altri prodotti simili per la loro efficienza, ma si distinguono anche come complementi d’arredo per la casa che non si sbiadiscono o si consumano dopo molto tempo e sono molto facili da pulire . In contrasto con i pannelli acustici più economici e più snelli, la progettazione e la produzione dei pannelli Perfect Acoustic includono aspetti primari di massimizzare l’assorbimento e la diffusione del suono, nonché un design senza tempo ed estetico. Grazie alla sua gamma di prodotti in espansione, puoi sempre mostrare qualcosa di nuovo, e grazie al design unico e al processo di lavorazione accurato, vengono realizzati prodotti veramente belli e pratici.

I clienti sono i più importanti

Oltre all’Ungheria, ci sono anche ordini da molti paesi esteri e ci sono già molti clienti di ritorno, tutti soddisfatti della qualità e dell’efficienza degli elementi acustici ricevuti. Per facilitare il posizionamento e il fissaggio dei prodotti, i pannelli Perfect Acoustic sono dotati di fori preforati e l’azienda offre anche diverse soluzioni per l’installazione delle tende.

Articoli informativi e interessanti

Sul sito della compagnia acustica troverete anche informazioni utili, curiosità scientifiche ed educative, oltre a test di hi-fi e apparecchiature audio.

Innovativo ed esigente

Perfect Acoustic non si sforza solo di ottenere un suono perfetto, ma lo raggiunge anche con i suoi prodotti esigenti e di alta qualità! La cosa più importante per un’azienda in via di sviluppo dinamico con numerose soluzioni innovative è che i suoi clienti siano soddisfatti dei prodotti ordinati.