Appuntamento con Casa Marcello night

“Casa Marcello night” è uno spettacolo che è un innesto perfetto tra musica, teatro, poesia, comicità, che è un esempio di “buona TV”, ma realizzata sul web. Animale da palcoscenico, entertainer, attore, cantante, musicista…è difficile incasellare Marcello Cirillo in un solo termine. Il suo nuovo web show che lo vede protagonista su YouTube, è un  programma “Home made” o, per dirla alla napoletana, “casa e puteca”. Lo show, infatti, è realizzato nella cantina di casa Cirillo. Il venerdì sera è un fuoco di fila di canzoni, monologhi, danza, sketch comici, riferimenti cinematografici e “colpi di teatro” in un ritmo serrato che lascia senza fiato per la capacità di ammaliare, stupire, emozionare e divertire il pubblico. Tutto ruota intorno a Cirillo capace di rubare la scena ma allo stesso tempo artista tanto generoso da condividere il palco con un affollato parterre di amici ed ospiti dando vita a collaborazioni esclusive.

Il web show ideato e condotto da Marcello Cirillo, realizzato conla complicità di Alberto Maria Trabucco e del regista Nello Pepe. Casa Marcello night è il luogo in cui Cirillo accoglierà tanti ospiti speciali che insieme a lui daranno vita a inedite e originali performance, oltre a conversazioni surreali e divertenti, spunto per discussioni su tematiche di attualità.

Nel corso di ogni puntata del web show ci sarà l’esibizione di nuovi talenti che spazieranno dalla musica al teatro, dal cinema alla pittura, dalla scrittura alla danza. Per partecipare basta mandare una e-mail con un video di presentazione a [email protected]. Casa Marcello night è un progetto molto articolato all’insegna dell’originalità, della creatività e della follia, ingredienti essenziali per avere un prodotto di successo. Sono stati ospiti di casa Marcello night: Renzo Arbore, Luisa Corna, Lino Barbieri, Demo Morselli, Roberta Faccani, Giorgio Careccia, Silvia Mezzanotte, Eleonora Daniele. Ospiti fissi di “casa Marcello night” l’attore Matteo Cirillo che raccontaal pubblico i suoi pensieri a voce alta, il musicista Maurizio Puxeddu con la sua rubrica “musica e suoni dal mondo”, la penna soave di Massimo Cinque che con delicata leggerezza offre al pubblico spunti di grande riflessioni, il giornalista Fabrizio Failla e i suoi racconti sospesi fra musica e sport.