Incendio a Dugenta. Patrizia Napolitano morta dopo avere messo in salvo i suoi fratelli

Dugenta è in lacrime per Patrizia Napolitano, la donna di 49 anni morta dopo avere messo in salvo i suoi tre fratelli, uno dei quali affetto da disabilità. La quarantenne è stata sopraffatta dal fumo dell’incendio sviluppatosi in casa ed è morta per asfissia.

L’incendio è divampato giovedì alle 4,30 in un’abitazione di Dugenta (Benevento). Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Montesarchio, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. In seguito ad un incendio in casa, sviluppatosi con ogni probabilità a causa di un corto circuito del frigorifero. Patrizia Napolitano ha dato l’allarme ai tre fratelli con i quali viveva. Uno di loro è uscito subito di casa alla ricerca di aiuto, mentre la donna insieme all’altro fratello è riuscita a portare al sicuro un terzo fratello, cieco. Poi Patrizia è rimasta intrappolata in casa.

La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale “San Pio” diBenevento per l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno. L’appartamento è stato posto sotto sequestro.