AL VIA I CASTING PER “RAGUEL”

Aperte le selezioni per i Casting del film  thriller/drammatico,  “RAGUEL”, prodotto dalla casa di produzione “CinemaSet”, di Antonio Chiaramonte e regia del giovane talentuoso Gabriel Cash.

Domenica 19 Luglio 2020, all’Hotel Mercure (ex Excelsior) piazza Giovanni Verga 19, Catania, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, appuntamento per tutti coloro che vorranno tentare di far parte del cast.

Le richieste, aperte a tutti, dovranno pervenire inviando una email all’indirizzo, [email protected], oggetto, “Candidatura film Raguel”, coni seguenti requisiti e allegati:

– nr. 4 fotografie (di cui una primo piano, una a figura intera e due a piacere)

– età dai 18 ai 50 anni

curriculum vitae (dati indispensabili: altezza, data e luogo di nascita, domicilio e contatti telefonici; completo di tutte le esperienze artistiche fatte)

Non saranno prese in considerazione candidature che non rispettino la documentazione e i requisiti richiesti.

Tutti i ruoli assegnati saranno retribuiti dalla produzione, invece, la partecipazione ai Casting, è gratuita.

E’ obbligatorio l’uso della mascherina prima di entrare e, ogni candidato, sarà sottoposto, all’ingresso, al controllo della temperatura corporea a cura del servizio di sicurezza di “CinemaSet”.

Il materiale pervenuto avrà un uso esclusivamente interno, per valutare le proprie candidature per il film “RAGUEL”. Tutto l’iter della programmazione dei casting potrà essere seguito nei maggiori siti web per casting cinematografici e su alcune pagine costruite appositamente sui social.

Per il ruolo di Coach Artists per la Regione Sicilia, la Produzione Cinematografica “CinemaSet” diretta da Antonio Chiaramonte ha scelto la famosa attrice Guia Jelo, che sarà già presente a Catania, per le prime selezioni.

CinemaSet”, in collaborazione con altri enti istituzionali governative, ha dato inizio  ad  un progetto triennale a partire da quest’anno 2020, ad una serie di Produzioni Cinematografiche, contro ogni forma di illegalità, indirizzato alle scuole, tutte con finalità a scopo educativo, grazie all’ideatore del progetto “Cinema & Legalità”, il noto avvocato penalista, Enzo Guarnera.

Dopo Catania, i casting proseguiranno nelle città di Reggio Calabria e Roma.