AllForFood, lo shop a misura dei professionisti ristorazione con oltre 40mila prodotti Made in Italy

L’autorevolezza di un negozio digitale attivo dal 2007, la completezza di un’offerta che abbraccia a 360° la ristorazione e la qualità dei top brand sono il segreto del successo di AllForFood (www.allforfood.com). L’e-commerce è il punto di riferimento a livello nazionale per la vendita online di attrezzature per la ristorazione e macchine alimentari. Il catalogo conta oltre 40.000 prodotti, tra cui forni, armadi frigo, banchi pizza, impastatrici planetarie AllforFood e molto altro.

Solo attrezzature ristorazione di alta qualità su AllForFood.com

Composta per oltre il 98% da articoli rigorosamente Made in Italy, l’offerta di AllForFood.com risponde alle esigenze di una vasta platea di attività, come ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie, panetterie, pasticcerie e macellerie. Sempre garantendo al cliente elevati standard qualitativi e prezzi convenienti.

La collaborazione con numerosi produttori e rivenditori permette infatti ad AllForFood di proporre prodotti di qualità superiore a condizioni vantaggiose. Tra i marchi presentati ci sono Fimar, Forcar, Kitchenaid, Tecfrigo, Fama Industrie, Isa, Scab Design, Samsung, Bras, IFI

La proposta di attrezzature da ristorazione è davvero ampia, con brasiere, abbattitori di temperatura, armadi frigo, cucine professionali, forni, vetrine refrigerate, friggitrici, fry top, girarrosto, griglie, tavoli refrigerati, banchi pizza, ecc.

Tra i prodotti in catalogo troviamo le impastatrici planetarie, un must have per le pasticcerie. Tanti modelli con alimentazione monofase e trifase, con trasmissione a cinghia e a ingranaggi, e con una capacità di vasca che arriva fino a 80 litri.

Su AllForFood.com sono presenti anche forniture alberghiere e arredamento professionale, con un’offerta che va dagli arredi luminosi ai dispositivi di igiene e protezione, dagli utensili per pizzeria ai tavoli per interno ed esterno, fino ai complementi d’arredo. 

AllForFood: noleggio operativo Grenke ed offerte esclusive 

Chi è alla ricerca di prezzi scontati, non può che visitare la sezione “Promozioni”. Qui AllForFood.com propone, per periodi limitati, impastatrici planetarie, forni, armadi frigo e utensili a prezzi promozionali.

Se invece l’obiettivo è mantenere la liquidità e la capacità creditizia dell’azienda, la risposta è il noleggio operativo. Opportunità accessibile ai clienti di AllForFood grazie alla partnership con Grenke, società specializzata in factoring e locazione operativa.

Scegliendo il noleggio operativo Grenke, le aziende hanno la possibilità di allestire i locali con le migliori attrezzature da ristorazione e macchine alimentari, senza però affrontare importanti investimenti. Il cliente beneficia infatti di canoni costanti e completamente deducibili, con la possibilità di riscattare il prodotto a fine contratto.

Inoltre, il noleggio operativo non è soggetto a segnalazione in centrale rischi e i beni non sono contabilizzati nel bilancio.

Attrezzature professionali ristorazione con spedizioni assicurate, assistenza pre e post-vendita

Con AllForFood.com qualità e sicurezza sono sempre in primo piano. Sì, perché le spedizioni sono assicurate e un’ampia gamma di prodotti è in pronta consegna. Di più. La merce viene recapitata in tutto il mondo e i pagamenti non prevedono alcun rischio: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, anticipo del 30% e saldo in contrassegno. A ciò si aggiunge il servizio di assistenza, attivo prima, durante e dopo la vendita. 

Bastano pochi istanti per elaborare preventivi gratuiti e verificare, numeri alla mano, la convenienza di AllForFood.