Genoni. L’allevatore Gianfranco Melis ucciso nel suo ovile

Si torna ad uccidere in Sardegna. Gianfranco Melis, 36 anni, allevatore di Genoni, è stato assassinato nel suo ovile, a qualche chilometro dal centro abitato del paese del Sarcidano. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri della compagnia di Isili.

Gianfranco Melis sarebbe stato ucciso con diversi colpi di arma da fuoco. È stato il padre della vittima, Giovanni Melis, 79 anni, a trovare il corpo senza vita del figlio nell’azienda zootecnica dopo l’alba, preoccupato perché ieri sera Gianfranco non era rientrato nella sua abitazione.

L’anziano padre ha dato subito l’allarme e ha chiamato il 112. I Carabinieri della compagnia di Isili sono arrivati nell’ovile, in località Putzu Nigola. Il corpo senza vita del trentenne era all’interno dell’azienda agricola di famiglia. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri del R.I.S. di Cagliari e il medico legale Roberto Demontis. L’indagine sull’omicidio è stata affidata ai militari dell’Aliquota Operativa del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Isili e al nucleo investigativo del Reparto Operativo di Nuoro sotto la direzione del sostituto procuratore Giua Marassi della Procura della Repubblica di Cagliari.