Box doccia di design, per una zona relax elegante e di tendenza!

Alla fine di una lunga giornata di lavoro, non c’è niente di più piacevole di una bella doccia per togliersi di dosso le tensioni della giornata. Sì, un bagno in una splendida vasca da bagno sarebbe ancora meglio..ma spesso lo spazio disponibile nel bagno non lo permette. Anche un bagno di piccole dimensioni può assumente un aspetto di tendenza, basta individuare lo stile che asseconda i vostri gusti.

Personalizza il bagno con il box doccia

La doccia fa la parte della regina nella maggior parte dei nostri bagni, e questo sia per questioni di spazio che di tempo. In un mondo sempre di corsa tra mille impegni, la doccia è indubbiamente più veloce ed immediata. Inoltre, i box doccia angolare e semicircolari, sono disponibili in tante misure ed è davvero facile trovare la soluzione adatta ai qualsiasi spazio. E tutto questo senza dover rinunciare ad un design moderno.

Box doccia design industriale

Linee decise e squadrate, profili a contrasto neri e spessori sottili. Il box doccia City sarà il pezzo forte della stanza da bagno, e la scelta perfetta per coloro che amano uno stile moderno e industrial. Il tratto inconfondibile di questa doccia è sicuramente il telaio in alluminio nero opaco che contrasta con il cristallo trasparente delle ante. Questo box doccia angolare con le sue linee decise e moderne si rivela estremamente funzionale grazie all’apertura con ante scorrevoli. Inoltre, se installato a filopavimento, dona continuità alla stanza e agevola l’ingresso in doccia. Come tutte le docce angolari ha un’installazione reversibile e la disponibilità di più misure anche nella versione semicircolare, la rende facilmente inseribile in ogni bagno. Per completare l’arredamento scegliete accessori e rivestimenti che richiamano lo stile industriale, per un ambiente dal design moderno.

Box doccia design minimal

Trasparenze, spessori sottili e linee essenziali definiscono il carattere della doccia di design modello London. Caratteristica principale di questa cabina doccia è sicuramente l’assenza del telaio. La struttura, completamente in cristallo da 6 mm è ancorato alla parete da un braccio in metallo cromato che ne esalta le linee. La doccia London è angolare ed è disponibile anche semicircolare. L’apertura a doppia anta battente, è un fattore da tenere in considerazione quando si sceglie la misura del box doccia, per essere certi di poter entrare ed uscire agevolmente ed in piena sicurezza. La struttura in cristallo temperato è completamente sicura, queste perché la lavorazione subita dal vetro, la cosiddetta “tempra”, rende l’anta estremamente resistente e sicura. L’assenza del telaio determina uno spessore molto sottile, che, unito alla trasparenza del cristallo ed all’installazione a filo pavimento del box doccia, dona alla leggerezza ed eleganza alla stanza da bagno.

box doccia london quadrato

Arredo bagno per tutti i gusti

Insomma, trovare una doccia di design che soddisfa i gusti di ciascuno non è un’impresa difficile, e scorrendo l’ampio assortimento di Kiamami Valentina, potrete trovare tanti altri articoli per completare l’arredamento del vostro bagno, dai piatti doccia, mobili, accessori e molto altro per un bagno dallo stile inconfondibile.