“Mia Madre Terra”, il lyric video di Paola e Destiny

Qui in anteprima il lyric video di “Mia Madre Terra”, il nuovo singolo di Paola e Destiny. Un brano hard rock in cui emergono le tastiere, il basso e la batteria ma soprattutto le chitarre elettriche per dare al pezzo un ritmo più incalzante e una sonorità più vibrante. Con questo singolo il duo vuole lanciare un messaggio d’amore per il Bel Paese nonostante tutti i problemi e le difficoltà della situazione attuale.

“Parliamo dell’Italia come un paese accogliente anche verso chi è straniero, un paese di pace dove non ci sono guerre come in altri paesi lontani da noi e dove si può ancora trovare del calore umano e dell’accoglienza”

https://youtu.be/6Bo_CY9y9BE

La band è formata da Paola e Destiny, oltre a cantare Destiny suona la chitarra elettrica, le tastiere e la batteria. Il loro sodalizio artistico è cominciato nell’ottobre del 2018 e da subito hanno iniziato a creare le loro canzoni ispirandosi l’un l’altro. Destiny è un compositore e la sua musica ispira Paola nella scrittura dei testi. I generi musicali che amano di più sono l’Hard, Classic, il Pop rock e l’Hip Hop. Pur venendo da due paesi molto diversi i due artisti hanno trovato molti punti in comune sul piano artistico e non solo.