Il Barcellona renderà la vita facile all’Inter: a Milano arrivano le riserve

L’Inter martedì si gioca un pezzo di stagione mentre il Barcellona agli ottavi di Champions è già approdato, da primo per il dodicesimo anno consecutivo. La squadra di Valverde ha la testa in campionato alla trasferta a San Sebastian di sabato e il Clásico al Camp Nou del mercoledì successivo.

Quindi a Milano ci sarò un turnover da parte di Valverde. A San Siro andranno in campo le riserve, il Barcellona B. Out Dembélé e con ogni probabilità anche i terzini titolari, Semedo e Jordi Alba. Recuperabili Arthur e Ansu Fati. Se ce la fanno dovrebbero anche essere titolari.

In porta giocherà Neto, ex Juve e Fiorentina. Larghi in difesa potrebbero esserci Wague e Junior Firpo, in mezzo Umtiti e uno tra Lenglet e Piqué, a meno che Valverde non decida di provare anche Todibo. A centrocampo quasi certa la presenza di Vidal e probabile quella di Rakitic, che arriverebbe alla quarta gara da titolare di fila. Con loro dovrebbe esserci Aleñá, un altro che gioca poco. Davanti i ricambi sono Ansu Fati e Carles Perez. Probabile che riposerà anche Leo Messi, in forma strepitosa.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin