Oggi a Roma, il M° Stefano Mhanna nel “Concerto d’Avvento”

Il virtuoso Stefano Mhanna  con l’Orchestra Novi Toni Comites nel “Concerto d’Avvento”

presso l’Auditorium Europa del BV Oly Hotel

ROMA –  Un appuntamento da non perdere oggi, domenica 1 dicembre, alle ore 17,30 presso l’Auditorium Europa del BV Oly Hotel (via del Santuario Regina degli Apostoli, 36) con il concerto del M° Stefano Mhanna e l’Orchestra Novi Toni Comites della quale è il direttore artistico e musicale. Il programma: Follia di Corelli/Geminiani, Grosso Mogul di A. Vivaldi, Concerto in la min. BWV 1041 di  J. S. Bach,  Ave Verum Corpus di W. A. Mozart e Souvenir d’un lieu cher op. 42 (meditazione, scherzo e melodia) di P. I. Tchaikovsky (riduzione per archi curata da Mhanna).

Stefano Mhanna, classe 1995 è un virtuoso violinista, violista, pianista, organista, compositore e direttore d’orchestra e curatore di progetti di istruzione e di eventi culturali e musicali. Numerosi i premi vinti fra cui il Premio SIAE , il premio Rotary per la sezione archi, il Via Vittoria di Roma, la menzione speciale ricevuta dalla Società Umanitaria di Milano, il Pressenda, il riconoscimento ottenuto dall’AIARP, quello del Governatorato dello Stato Città del Vaticano e quello ricevuto dal Comune di Roma.

Dopo il concerto romano Mhanna e l’Orchestra Novi Toni Comites si esibiranno il 6 dicembre alle ore 18,30 presso Piccolo Teatro dei Condomini a Rieti e il 21 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti a Spoleto.