La formula vincente LG Lesmo, mobili trasformabili innovativi e qualità artigianale

Artigianato di qualità, personalizzazione, creatività e Made in Italy. I mobili trasformabili proposti da LG Lesmo si differenziano per queste prerogative, assicurate da un operatore che da oltre 30 anni è attivo nel campo dell’arredo trasformabile.

Mobili trasformabili salvaspazio di LG Lesmo: un’offerta Made in Italy, innovativa e artigianale

Scorrendo la proposta riportata sul portale ufficiale www.lg-lesmo.it, il Cliente può prendere visione delle varie collezioni disponibili, di cui fanno parte Tavoli Magici, tavoli consolle allungabili, tavoli da pranzo allungabili, tavoli multiforme, da esterno allungabili e tavoli quadro. Ma anche sedie pieghevoli, Sedie Duplex e appendiabiti.

Le soluzioni di LG Lesmo forniscono la concreta, quanto interessante, opportunità di arredare la propria casa in una chiave intelligente. I processi realizzativi dell’azienda brianzola sono improntati sulla creatività, senza trascurare il valore della tradizione: tutti i prodotti sono 100% Made in Italy.

L’artigianato brianzolo espresso da LG Lesmo è stato affinato nel corso di decenni di impegno professionale, ed ha portato a prodotti all’avanguardia, affidabili e resistenti. L’offerta fruisce di un ampio livello di personalizzazione, in modo tale che l’arredo possa adattarsi a qualunque ambiente.

Le modifiche rendono l’articolo rispondente alle proprie esigenze e interessano non solo le misure ma anche le finiture. La filosofia aziendale, che fa della qualità uno dei suoi aspetti distintivi, prevede realizzazioni composte solo da vero legno, grazie all’apporto delle più raffinate tecniche di lavorazione.

Dal 1988 l’arredamento trasformabile a misura delle esigenze del Cliente

Quello che il Cliente acquista scegliendo un prodotto LG Lesmo è una professionalità costruita attraverso un percorso imprenditoriale inaugurato nel 1988. L’azienda brianzola è impegnata quotidianamente nella creazione di autentici arredi di design.

Il Tavolo Magico è uno dei più noti e apprezzati. Si tratta di un piccolo ed elegante tavolino da salotto, caratterizzato da fini intarsi, che può trasformarsi in un tavolo da pranzo in grado di accogliere fino a quattordici persone. È costituito totalmente da vero legno e può essere personalizzato in qualunque particolare.

L’impegno professionale di LG Lesmo è guidato da un codice etico di cui fa parte la sensibilità nei confronti di un’economia responsabile e circolare. Nel mese di Novembre 2019 l’azienda ha avviato la campagna “Un tavolo acquistato, un albero piantato”, realizzata in collaborazione con Gone West. Saranno rigenerate foreste, nel rispetto della flora autoctona e degli ecosistemi originari, in regioni di Portogallo, Irlanda, Scozia e Kenya. 

LG Lesmo è l’attuazione di un progetto che prende le distanze dalle attuali politiche commerciali, basate sulla sterile logica dell’usa-e-getta. L’offerta dell’azienda fa invece ricorso esclusivamente ai migliori materiali, ed è concepita per supportare il Cliente in molteplici frangenti nel corso degli anni. 

Sul canale YouTube ufficiale di LG Lesmo sono pubblicati brevi e divertenti video che illustrano, in poche decine di secondi, il funzionamento dei principali prodotti.