Supercoppa. Juve-Lazio il 22 dicembre in Arabia Saudita

La sfida Juve-Lazio di Supercoppa italiana si giocherà il prossimo 22 dicembre a Riad, in Arabia Saudita. La gara tra le squadre di Sarri e Inzaghi è in programma per le 17.45 ora italiana.

Novità per il pubblico femminile. Infatti la Lega ha chiesto e ottenuto che le donne abbiano accesso a tutti i settori dello stadio, non soltanto ad alcuni. La scorsa edizione si giocò sempre in Arabia Saudita, ma a Gedda. L’allora squadra di Allegri si impose di misura sul Milan con un gol di Cristiano Ronaldo.

La gara si disputerà al “King Saud University Stadium” di Riad e sarà trasmessa in diretta in Italia (su Rai 1) e in altri 60 Paesi che hanno già acquisito i diritti audiovisivi della partita. L’impianto, inaugurato nel 2015, è situato nel cuore della città, ha una capienza di circa 25.000 posti ed è il più moderno della Capitale. Durante l’anno lo stadio ospita le partite dell’Al-Hilal Club, società calcistica della massima serie del campionato saudita, dove milita tra gli altri Sebastian Giovinco.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin