Lucca serramenti: il design e la sicurezza su misura per la tua casa

La sicurezza è certamente una priorità quando si parla di casa, ma per una buona vivibilità anche l’estetica vuole la sua parte. Poter scegliere serramenti capaci di coniugare design e sicurezza è dunque l’obiettivo per ogni abitazione che punti ad una soluzione di qualità. Per poter essere certi di scegliere a Lucca serramenti che puntino ad arricchire la casa con un design gradevole ed in linea con lo stile desiderato, ma che siano anche garanzia di sicurezza, è bene affidarsi ad un’azienda in grado di vantare una lunga esperienza e risultati che mirino all’eccellenza. Esempio di una realtà imprenditoriale di questo tipo è Casa Bella Casa Sicura, azienda leader nella realizzazione di serramenti. Attraverso componenti di sistema all’avanguardia e applicazioni eseguite a regola d’arte è infatti in grado di progettare serramenti di alta qualità. Garanzia della qualità offerta oltre all’esperienza pluriennale sono i grandi marchi che hanno scelto questa azienda per la produzione dei diversi prodotti.  Finstral, Garofoli, Velux, Scrigno, Korus, Lualdi, G’Idea, Torterolo&Re  sono solo alcune delle grandi aziende che scelgono di affidarsi all’esperienza di Casa Bella Casa Sicura.

Design: le soluzioni personalizzate

Fattore importante per la scelta dei serramenti da utilizzare è la personalizzazione del prodotto in base allo stile della casa e alle esigenze di chi vi abita. La possibilità di personalizzare i diversi serramenti è dunque un elemento importante da tenere a mente nella scelta dell’azienda a cui affidarsi. Casa Bella Casa Sicura offre questa possibilità, fornendo assistenza tecnica sul cantiere per rilevare le misure e proporre soluzioni personalizzate in maniera da offrire il prodotto ideale per ogni bisogno. Non meno importante è inoltre il montaggio che viene eseguito da posatori specializzati che garantiscono un lavoro accurato, e il pronto servizio di assistenza post-vendita.

Casa Bella Casa Sicura: serramenti e non solo

Tra i serramenti tra cui scegliere per la vostra casa ci sono tre soluzioni che si contraddistinguono per caratteristiche differenti: serramenti in pvc, serramenti in legno e serramenti in alluminio. Ognuna di queste soluzioni garantisce:

  • Elevato isolamento termico
  • Proprietà fonoassorbenti garanzia di isolamento acustico
  • Buon livello di sicurezza
  • Design gradevole
  • Convenienza economica

Chi cerca a Lucca serramenti, e si affida a Casa Bella Casa Sicura avrà in caso di bisogno la possibilità di trovare altre tipologie di prodotti forniti dall’azienda. Tra questi troviamo:

  • Porte
  • Finestre
  • Porte blindate
  • Verande
  • Scuri
  • Tende da sole
  • Scale

Un aspetto questo di grande importanza poiché elemento fondamentale nella realizzazione di una casa in cui il design tende ad essere un dettaglio non di poco conto è l’estetica di ogni elemento che la compone. Avere dunque la possibilità di affidare la realizzazione di diversi prodotti ad un’unica azienda che si occupa sia della progettazione che della realizzazione, offre il vantaggio di essere supportati in maniera completa da questa e la certezza di poter adeguare le diverse soluzione ad un unico stile che sia in linea con quello desiderato per la casa.