Il trading di criptovalute è una grande sfida per molti trader

Le criptovalute agli esordi sono state viste con scetticismo, così come tutte le innovazioni. Oggi però tutti sanno dell’esistenza del Bitcoin e delle altre monete virtuali. Il trading di criptovalute è stata una grande sfida accettata e vinta da molti trader di tutto il mondo.

Nel mentre le criptovalute erano introdotte nei mercati, già diversi trader pioneristici operavano con queste valute digitali e realizzavano i primi profitti con gli scambi. A supportare le negoziazioni ci sono strumenti evoluti come cryptosoftware. Lo staff di CryptoSoft ha subito individuato il divario tra ciò che necessitavano gli investitori e quello che i software di trading sul mercato offrivano. Così è nato Crypto Software, noto anche come CryptoSoft. Si tratta di un programma di trading algoritmico innovativo. Esso opera in modalità automatica per agevolare gli utenti.

Si tratta di un bot di trading. Si distingue per potenza, funzionalità ed efficienza ed è particolarmente apprezzato anche dagli investitori esperti. E’ idoneo anche ai principianti che si approcciano al mondo del trading di valute digitali, come il Bitcoin.

L’interfaccia software è intuitiva e perciò facile da usare. La modalità di trading assistito si basa sugli algoritmi del sistema. Essi generano dei segnali di trading in tempo reale e molto accurati, che gli utenti possono usare per fare trading lucrativo di Bitcoin.

CryptoSoft risale al 2011 quando il Bitcoin iniziava ad attirare l’attenzione degli investitori. Dal 2013, allo scopo di perfezionare la piattaforma di trading e migliorare i servizi offerti, il software è stato aggiornato decine di volte e perfezionato grazie ad un team di sviluppo e di investimento finanziario. CryptoSoft è diventato uno dei sistemi di trading automatici più avanzati per Bitcoin oggi disponibili.

Per usare il software non bisogna scaricare o installare nulla. Basta registrarsi, accedere con un dispositivo o un computer collegato in rete, e quindi iniziare a fare trading di Bitcoin e di altre criptovalute. Il software esegue analisi tecniche basate sui dati storici. L’analisi viene eseguita in real time. Pertanto il feedback è istantaneo e presentato sotto forma di segnale di trading. I parametri di trading automatico del software si possono settare in particolare definendo il livello di rischio. Così anche quando si usa il trading assistito, si ha il controllo completo di ogni trade.

Attraverso il software CryptoSoft effettivamente non si acquistano e non si vendono Bitcoin. Si fa soltanto una previsione a proposito della direzione in cui si muoverà il prezzo della criptovaluta, verso l’alto o verso il basso. Si tratta quindi di trading binario. Si può trarre profitto sia se il valore della valuta digitale sale sia se scende. L’assistenza è a disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, pronta a dare una risposta a tutte le domande dell’utente.