Torna Il Villaggio di Natale Foggia

Il Villaggio di Natale più grande ed emozionante del sud Italia torna quest’anno in Fiera a Foggia con tante novità. Sarà un evento unico per grandi e piccini e si svolgerà su un’area di 15.000 mq tra aree coperte e scoperte + 15.000 mq di parcheggi interni. Qui sarà possibile immergersi in un mondo fantastico pieno di luci scintillanti e musiche natalizie, Renne, Slitte e Alberi luminosi, Il Magico Mondo di Babbo Natale, Luna Park, Parco Gonfiabili, Circo di Natale, Tombola natalizia, Mercatino regali (60 stand), Street Food (40 casette), Pista di Ghiaccio, Trenino, Video Mapping, Elfi, Mascotte dei cartoni, Spettacoli, Clown, Musicisti, Artisti di strada e molto altro.

Novità 2019: Il Circo di Babbo Natale, il Video Mapping di Natale, la Sfera e la Stella luminosa, il mega Albero di Natale, il Trenino di Babbo Natale, il Parco Gonfiabili, nuove giostre con Ruota Panoramica, la Super Tombola Natalizia… ed altre sorprese. Su un’area coperta di 2.500 mq ci saranno 7 grandi ambientazioni natalizie ricche di luci e musica e tanti personaggi fantastici:
– La Foresta di Ghiaccio con Elsa e Olaf
– Il Bosco degli Elfi con gli Elfi aiutanti
– La Fabbrica dei giocattoli con il Capo degli Elfi
– L’Ufficio Postale con gli Elfi postini
– La Cucina di Babbo Natale con Mamma Natale e gli Elfi pasticcieri
– La Camera da Letto e lo Studio di Babbo Natale con la Governante di Babbo Natale
– Il Trono di Babbo Natale con il protagonista indiscusso dell’Evento: “Babbo Natale”.

All’interno del Magico Mondo di Babbo Natale posti magici e personaggi fantastici come la Regina di Ghiaccio, gli Elfi e il Capo degli Elfi, Mamma Natale, la Governante e infine il protagonista indiscusso dell’Evento “Babbo Natale”.

◇ Appuntamenti per tutti (adulti e bambini)
Il Mercatino dei regali (2.500 mq):
Su un’area coperta di circa 2.500 mq oltre 60 stand con tantissime idee regalo da acquistare, idee regalo originali e gustose per grandi e bambini, come: Prodotti enogastronomici in versione natalizia, Artigianato, Giocattoli, Accessori, Gadget, Novità… e tanto altro. Appuntamento anche gli Elfi e tanti personaggi dei cartoni animati che emozioneranno i più piccoli come: Topolino, Minnie, Gufetta, Gatto Boy, Minions, Winnie the Pooh, Hello Kitty.

Pista di Ghiaccio per grandi e bambini: All’interno di una grande area coperta una bellissima pista per pattinare sul Ghiaccio, dedicata a grandi e piccini.

Il Mercatino Street Food, su un’area scoperta di circa 2.500 mq con 40 casette di legno dove poter gustare tante specialità enogastronomiche: dal dolce al salato, dai vini ai liquori locali, dalle caldarroste allo zucchero filato ed a tante altre sfiziosità natalizie. A pochi passi all’interno del padiglione n. dieci 50 panche e tavoli dove accomodarsi per mangiare comodamente.
Nel Mercatino Street Food tanta musica e luci, giostrine natalizie tra cui la bellissima ruota panoramica, eventi ed esibizioni musicali per grandi e piccini, inoltre incontrerete personaggi fantastici come elfi, personaggi dei cartoni, giocolieri, mangiafuoco, zampognari, ecc.

Parco Divertimenti – Giostre: Su una area scoperta di circa 2.500 mq troverete tante giostrine per il divertimento dei più piccoli, dalle tazzine alla ruota panoramica, dal trenino al bruco mela, dai torelli al tiro al bersaglio ed altri.

Parco Divertimenti – Gonfiabili: All’interno di un grande spazio al coperto, su un’area di circa 600 mq sorge il grande parco gonfiabili del Villaggio di Natale, un posto magico e divertente dove tutti i bambini potranno giocare e divertirsi in totale sicurezza, seguiti dal personale del parco. I genitori potranno lasciare i bambini presso il parco gonfiabili per godersi qualche ora di relax, acquistare i regali e mangiare qualcosa.

Tombola Natalizia per grandi e bambini: All’interno del Padiglione n.10 troverete 50 panche e tavoli su cui accomodarvi per giocare ogni sera alla Super Tombola Natalizia, per trascorrere un po’ di tempo in compagnia, divertirsi, mangiare o bere qualcosa insieme e vincere tanti premi.
La tombola si tiene tutte le sere, nei giorni di apertura del Villaggio, a partire dalle ore 18,00 circa.

Il Circo di Babbo Natale: Grande Novità 2019, all’interno del Villaggio sarà presente tutti i giorni di apertura il fantastico “CIRCO DI BABBO NATALE”, con tante attrazioni, Clown, Giocolieri, Animali ammaestrati, Maghi, Mangiafuoco, Bolle di sapone, Teatro dei burattini, ecc.

Video Mapping di Natale: Una delle grandi novità di quest’anno sarà la realizzazione di suggestive proiezioni di VIDEO MAPPING in tema natalizio, che incanteranno ed emozioneranno grandi e piccini.
Atmosfere magiche, personaggi fantastici, musica e proiezioni per vivere un natale ricco di emozioni.

Il Trenino di Babbo Natale: Una delle Grandi Novità di quest’anno sarà il “Trenino di Babbo Natale” che collegherà il Villaggio di Natale in fiera con il centro di Foggia, facendo tappa ogni ora davanti alla stazione ferroviaria, davanti alla villa comunale ed in fiera, in questo modo sarà più semplice e divertente raggiungere il Villaggio direttamente dal centro città e viceversa.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin