Una Ragazza per il Cinema, selezioni nel Lazio

Continuano con successo le selezioni in tutta Italia, della 31esima Edizione del Concorso Nazionale di Bellezza e Talento “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, l’8 settembre prossimo in Sicilia, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina, organizzata dai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo.

Da 31 anni, nel panorama nazionale, il concorso “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per queste ragazze.

Anche nel Lazio, le selezioni sono iniziate, infatti, la carovana di “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, domenica 4 agosto è stata al Centro Commerciale Sedicipini di Pomezia (RM), in occasione della 6° selezione regionale del Lazio del

Insieme all’evento, organizzato dalla MTM EVENTS, presieduto da Massimo Meschino, in collaborazione con il centro commerciale stesso e con il patrocinio della Proloco città di Pomezia, del Consorzio Proloco Castelli Romani e del Consorzio Proloco Antiche Vie di Roma, si è svolta anche la 6° selezione dei nuovi concorsi Un Ragazzo per il Cinema ed Un Bambino per il Cinema, a cui partecipano bambini e ragazzi fino ai 35 anni.

Alla fine le fasce ufficiali per l’accesso alla finale regionale di Una Ragazza per il Cinema sono state conquistate da Michela Anniballi, Valeria Gennari, Carola Antonellis ed Emily Bompadre.

La giuria era formata dal disturbatore tv Niki Giusino, dal presentatore tv Carlo Senes, il cantante Mattia Carola, in arte Mr Cartoon, dalla critica musicale e fashion blogger Author Patty, dal membro del consiglio direttivo del Consorzio Proloco Antiche Vie di Roma Vincenzo Scherillo, dal membro del consiglio direttivo della Proloco Città di Pomezia Salvatore Anchora, dal referente della Proloco Città di Pomezia per l’evento Peperoncino che Passione Antonello Bencardino.

In programma, tra una sfilata e l’altra dove le aspiranti modelle, si sono contese l’accesso in Finale Nazionale, ci sono stati anche momenti di spettacolo.

Chi volesse partecipare alle prossime ed ultime selezioni 2019 dei concorsi, appuntamento il 9 e 12 agosto, può rivolgersi a Massimo Meschino al numero 328 8954226.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani