Hoverboard: nelle città italiane è partita la rivoluzione

Fanno letteralmente da battistrada le grandi città italiane da Milano a Roma. Ma rapidamente il fenomeno si sta estendendo a macchia d’olio. Se prima hoverboard e monopattini elettrici rappresentavano la mobilità del futuro oggi sono il presente. La loro diffusione è testimoniata dal grande interesse su internet. Su questo sito c’è un team dedicato ai consigli su come scegliere solo i migliori modelli, i più affidabili. Infatti lo staff di pensieridistrada.com sottolinea come “in Italia sono molti i siti che fanno recensioni e consigliano gli hoverboard e i monopattini elettrici, ma come avrai notato, la maggior parte sono di qualità bassa e non presentano recensioni affidabili e molte sono persino fuorvianti”. Ciò dimostra quanto interesse ci sia intorno al settore, un ambito in rapida e forte espansione. “Prima di consigliare un modello – spiegano alla nostra Redazione – lo testiamo secondo tutti i criteri più importanti da tenere presenti durante l’acquisto di questi prodotti: resistenza all’usura, comodità di guida, elettronica, tenuta di strada e tanto altro. Il nostro team continua a testare i modelli che recensiamo anche a distanza di tempo, per verificare le proprietà e consigliarti nella maniera migliore secondo i criteri di qualità più alta”. Lo staff è disponibile anche a rispondere a domande, a chiarire ogni tuo dubbio. “Noi risolviamo tutti i problemi riguardo questo settore perché abbiamo un’eccellente esperienza, e siamo qui per rispondere ad ogni tua esigenza e necessità di sapere e conoscere come migliorare la scelta degli hoverboard o dei monopattini elettrici”.

Scegliere un hoverboard in Italia

Molto interessanti sono le recensioni che permettono di valutare con giudizio tra decine di marche e modelli di hoverboard che hanno letteralmente invaso il mercato italiano. Ciascuno è dotato di tecnologie più o meno avanzate, di specifiche tecniche, alcune mai viste prima d’ora. “Occorrono test e recensioni affidabili per non rischiare di investire centinaia di euro nello scooter elettrico sbagliato” precisa il team di Pensieridistrada. Tra i migliori viene segnalato Nilox Doc, “il top della sicurezza in Italia”. Secondo la recensione Nilox Doc Plus è uno scooter a due ruote eccellente, agevole da usare in tutti i contesti. Questo modello vanta una gran bella estetica, curata in ogni minimo dettaglio. Unisce in modo eccezionale l’ergonomia e delle forme esclusive, soprattutto la parte dedicata all’appoggio. L’Hoverboard Nilox nero è un un mezzo valido se confrontato con quelli commercializzati al momento in Italia. Il prodotto viene valorizzato da LED colorati piuttosto appariscenti che si illuminano muovendo i piedi. Questi regalano un effetto scenico ma anche tanta sicurezza in quanto il mezzo è ben visibile da pedoni e da veicoli così da ridurre le probabilità di collisioni. Quando si acquista un mezzo di movimento la sicurezza è un criterio da mettere in cima alla lista dei criteri di scelta. Questo modello è acquistabile in diverse combinazioni di colori e con adesivi che ne consentono la personalizzazione. A tal proposito sono disponibili accessori come il manubrio che rendono l’esperienza di guida più esaltante. La sicurezza dell’Hoverboard Nilox è garantita dalle ruote dal diametro di 6.5 pollici e dai freni molto reattivi e resistenti. Questi due elementi fanno si che lo scooter a due ruote sia stabile e altamente guidabile.

Hoverboard Nilox: caratteristiche che lo rendono unico

Nilox Doc Plus nero può raggiungere i 10 chilometri orari ed è regolabile in livelli differenti. Quest’ultima opzione consente di optare per un’andatura precisa. I due motori integrati sono molto performanti. Ognuno di essi genera una potenza di 240 Watt. I propulsori si segnalano per reattività, resistenza e affidabilità. Con l’opportuna manutenzione si riesce a prolungarne la vita mantenendone elevate le prestazioni. Grazie al pacco batteria agli ioni di litio questo modello ha un’autonomia di 20 km. I tempi di ricarica sono di all’incirca tre ore per un ciclo completo. Il Nilox Doc Plus con ruote non si fa mancare nulla. Ha un altoparlante Bluetooth da 3 Watt per l’ascolto di musica. Inoltre è piuttosto leggero attestandosi sui 10 chilogrammi. Quindi è di facile trasporto. Chi volesse scoprire di più ha l’indirizzo giusto per trovare risposta a tutte le sue domande.