Emilia Impianti, i migliori condizionatori a Modena

Perchè scegliere un condizionatore Mitsubishi?

Qualità, tecnologia, assistenza e professionalità: queste le caratteristiche principali dell’azienda giapponese Mitsubishi, che è tra le migliori al mondo per la produzione e commercializzazione di strumenti elettronici ed elettrici e, quindi, anche per i prodotti destinati al condizionamento degli ambienti. Scegliere un condizionatore significa fare un investimento e puntare sulla qualità non si rivela mai mossa sbagliata. Pertanto, chiunque ne volesse acquistare uno, qualora optasse per un Mitsubishi avrà garanzia di un validissimo sistema di climatizzazione, prodotto da un’azienda leader nel settore. A Modena e Reggio Emilia, da oltre vent’anni la ditta Emilia Impianti con sede a Campogalliano e con diversi showroom è il punto di riferimento per quanto riguarda i condizionatori a Modena e Reggio Emilia.

Condizionatore Mitsubishi: sinonimo di controllo di qualità

I condizionatori che parlano giapponese – possiamo dire – abbiano una marcia in più rispetto agli altri ed il consiglio degli esperti è che la scelta – laddove possibile – ricada proprio su di essi perché viene esercitato un controllo di qualità su tutto il sistema produttivo. Infatti, è proprio la Mitsubishi a procedere alla realizzazione dei componenti del condizionatore che, di volta in volta, vengono sottoposti a specifici test per valutarne la qualità e, tra l’altro, si ha la certezza che venga rispettata la normativa europea RoHS, secondo la quale viene ridotto ai minimi termini l’impiego delle sostanze considerate pericolose nella realizzazione dei sistemi.

Condizionatore Mitsubishi: sinonimo di risparmio energetico

Ma, optare per un condizionatore Mitsubishi significherà anche “risparmio”: infatti, i sistemi nipponici sono particolarmente efficienti dal punto di vista energetico in quanto – per come essi sono progettati – riescono a sfruttare l’energia rinnovabile e, di conseguenza, i consumi saranno veramente ridotti, anche in presenza di temperature torride. Il risparmio energetico è garantito dal fatto che Mitsubishi ricorre alle risorse tecniche più avanzate che consentono di quantificarlo come superiore al 20%.

Silenziosità dei condizionatori Mitsubishi

Altra caratteristica che rende i condizionatori Mitsubishi eccezionalmente validi è la loro silenziosità durante il funzionamento, che ne permette l’uso anche 24 ore su 24 con la garanzia di rendere l’ambiente confortevole. Non è un caso, infatti, che i condizionatori prodotti dall’azienda nipponica siano i più silenziosi sul mercato: il livello sonoro di buona parte dei modelli è pari a 19db, il più basso rispetto a tutti i concorrenti.

Depurazione dell’aria

I vantaggi comunque non finiscono qui in quanto i climatizzatori Mitsubishi – e più in generale tutti quelli giapponesi – sono caratterizzati da un eccellente sistema di depurazione che rende l’aria pulita e salutare per l’organismo. Questa funzione viene demandata al sistema Plasma Quad che si occupa dell’eliminazione di virus, batteri, polvere ed allergeni, inquinanti presenti in grandissime quantità.

Condizionatori Mitsubishi: Ventilazione

La facilità con cui impartire i comandi è altro vantaggio da non sottovalutare: basterà premere un tasto sul telecomando in dotazione per direzionare il flusso d’aria e scegliere la sua velocità. Si potrà ovviamente impostare la temperatura desiderata che sarà visualizzata sul display.

Design dei condizionatori Mitsubishi

Il design moderno ed accattivante rende i condizionatori Mitsubishi adatti a qualsiasi ambiente. Studiati nei dettagli – e per la serie “anche l’occhio vuole la sua parte” – questi sistemi, nelle diverse proposte della casa madre nipponica, rispondono a qualsiasi esigenza del cliente e la varietà dei modelli offre ampia scelta ma, in qualsiasi caso, il minimo comun denominatore rimane la qualità.