Chignolo Po. Opera di Milena Quercioli all’asta contro la violenza su donne e bambini

Il 9 giugno presso il Castello di Chignolo Po (PV) si terrà un gala di beneficenza organizzato dalla Women Talent system (WTS) contro la violenza di genere a favore della bon’t worry INGO. In questa prima edizione di We are No Cinderella verranno premiate le donne, e non, che si sono distinte nella loro professione e nella loro lotta contro questo male sociale.

Milena Quercioli asta

Un’opera di Milena Quercioli, artista contemporanea conosciuta a livello internazionale, sarà battuto all’asta. Il ricavato sosterrà la lotta contro la violenza di genere nel mondo e contribuirà al progetto per la creazione del primo villaggio “il sogno “ una casa protetta per tutte le vittime. La sua aggiudicazione sarà accompagnata da certificato di autentica.

Milena Quercioli asta

Una serata straordinaria di beneficenza di interscambio culturale professionale e di spettacolo in una delle residenze private più famose della Lombardia, considerata da molti la “Versailles della Lombardia”, per il suo sfarzo, il suo parco e le sue fontane. Mauro Tarantini agirà come cerimoniere ed intratterrà gli ospiti durante la serata insieme a Luis Alberto Fernandez artista Cubano famoso come “el charro dorado”. La WTS (www.womentalentsystem.org) lavora per contribuire ed espandere le varie espressioni culturali ed artistiche Internazionali. L’evento è patrocinato dal Consolato Messicano di Milano.

Milena Quercioli asta

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin