Se la Lega non stacca la spina sarà corresponsabile dei disastri del governo

Silvio Berlusconi fa appello a Matteo Salvini. Il leader di Forza Italia in un’intervista al Foglio spiega che “se la Lega non staccherà la spina sarà corresponsabile dei disastri di un governo che ci sta trascinando nel baratro”.

Il Cavaliere invita il Capitano a porre fine ad un esperimento fallimentare. “Salvini passa per essere l’uomo forte di questo governo ma in realtà è un’illusione ottica. Le scelte importanti, soprattutto in materia economica, sono dettate dai Cinque Stelle e dalla loro ideologia pauperista, diretta erede della peggiore sinistra del ‘900. D’altra parte il governo Conte senza i voti di Salvini non potrebbe esistere, né commettere i disastri che stanno trascinando l’Italia nel baratro”.

L’appello di Silvio Berlusconi è chiaro. “Tanto più la Lega tarderà a staccare la spina, tanto più sarà corresponsabile di quello che sta accadendo”. Cosa aspetta Salvini a cancellare i grillini? Gli italiani sono stufi di questo sfascio e vogliono tornare alla democrazia occidentale, al confronto tra forze moderate e partiti progressisti.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin