Salta con la curva, Gasperini salta con la curva…

Cori incessanti per tutti. I tifosi che hanno atteso la Dea all’aeroporto di Orio al Serio hanno fatto sentire tutto il loro calore ai giocatori nerazzurri. Molti di loro, smartphone in mano, hanno filmato la scena. “Salta con la curva, Gasperini salta con la curva…”. Il mister si è lasciato andare all’invito dei tifosi. A bordo del pullman, Gasperini non ha nascosto tutto il suo entusiasmo. La sua Atalanta ora è quarta in classifica a pari punti con il Milan.

La Dea vive un sogno Champions

Dopo il successo in rimonta sul Napoli al San Paolo nel posticipo della 33^ giornata di Serie A, l’Atalanta ha agganciato il Milan al quarto posto in classifica (scontri diretti favorevoli ai rossoneri) a quota 56 punti. Adesso Bergamo crede come non mai all’impresa Champions. “Una vittoria su un campo come questo ci permette di prendere il diploma. Abbiamo ottenuto tre punti fantastici in chiave Europa, ma ora siamo in corsa anche per la Champions. Adesso posso dire che ce la giocheremo, siamo tutti lì in pochi punti”, ha ammesso l’allenatore dell’Atalanta Gasperini a conclusione della gara del San Paolo.

Ennesima grande prestazione di Zapata e compagni che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi che hanno deciso di accogliere la squadra di ritorno da Napoli all’aeroporto bergamasco di Orio al Serio. Atterraggio avvenuto poco dopo le 23.30 di Pasquetta, poi il bagno di folla con i mille tifosi presenti. Cori per tutti, bandiere, fumogeni e un entusiasmo contagioso anche in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma giovedì sera. Con un sogno Champions sullo sfondo vivo come non mai.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin