Modena. Strada Formigina: ottantenne investito e ucciso mentre attraversa

Incidente stradale martedì pomeriggio alle 15.30. Un uomo di 81 anni, modenese, mentre attraversava la strada è stato investito da una Fiat Panda guidata da una ragazza ventiduenne.

Un uomo di 81 anni, modenese, residente in città, ha perso la vita in un incidente che si è verificato in via Formigina a Modena alle 15.30 circa di martedì 26 marzo. In base alle prime ricostruzioni della Polizia municipale, ma la dinamica è ancora in fase di accertamento, l’anziano stava attraversando, probabilmente al di fuori delle strisce, con l’intenzione di passare da via Pitagora, dal lato dov’è la caserma dei Vigili del Fuoco, diretto verso via Nobili. Aveva già superato la prima mezza carreggiata e stava affrontando l’altra quando è stato investito da una Fiat Panda, guidata da una ragazza ventiduenne di Modena, che proveniva in direzione Sud da via Emilia Ovest.

I sanitari del 118, giunti sul posto con l’automedica insieme agli operatori della Municipale modenese, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Poi si sono poi dedicati alla ragazza che guidava la Panda, trasportata a Baggiovara in stato di choc.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin