Champions League quote e pronostici sui prossimi match

La massima competizione europea della Champions League è alle ultime battute e la competizione adesso regala emozioni agli appassionati di calcio e soprattutto a chi piace scommettere. A seguire vedremo i pronostici per i prossimi incontri di Champions League in vista dei quarti di finale. Le 8 squadre che continueranno le loro avventure europee nel mese di aprile e i 4 accoppiamenti sono adesso noti e i bookmakers hanno già reso note le quote dei vari incontri per quello che sarà un emozionante secondo round ad eliminazione diretta della competizione.

Ajax -Juventus

Nella propria storia Ajax e Juventus hanno avuto modo di sfidarsi 12 volte nelle competizione europee e la Vecchia Signora è avanti nel bilancio dei successi 6 a 2 mentre sono 4 i pareggi totalizzati dalle 2 squadre. Il precedente memorabile è la finale di Champions giocata a Roma nel 96′ e vinta dai bianconeri solo ai calci di rigore. Sicuramente uno dei migliori quarti da seguire fino in fondo.

Barcellona – Manchester United

Le scommesse e quote Champions League qui vedono i catalani come favoriti, il Manchester United secondo i bookmakers sembrano avere poche possibilità contro il Barcellona di Leo Messi e compagni. La qualificazione del club spagnolo è data infatti a 1.22, contro i 4.25 della vittoria dei Red Devils.

Manchester City – Tottenham

Un derby inglese tutto da seguire. Sembra sia netto il vantaggio della squadra di Pep Guardiola, a quota 1.16 contro il 5.25 dato a Tottenham dell’uragano Kane. Staremo a vedere se queste differenza saranno rispecchiate delle formazioni in campo, perché sappiamo bene che in questi incontri l’elemento emotivo a volte gioca un ruolo preponderante rispetto alla componente tecnica.

Liverpool – Porto

Concludiamo con l’incontro tra Liverpool-Porto dove vede favoriti i padroni di casa. La squadra inglese è quotata 1.20 per il passaggio del turno, il Porto invece è offerto a 4.50. I portoghesi allenati da Sérgio Conceição sono sfavoriti sulla carta ma come sempre sarà il campo di gioco a stabilire se questo divario è un fatto reale.

Champions League: quote e pronostici sulla possibile vincente della Champions League 2018-2019

Chi vincerà l’attuale edizione della Champions League? Vediamo le quote sulla possibile vincente del torneo. Dopo le vittorie per tre volte di seguito del Real Madrid, vincitore di 4 delle 5 ultime edizione della competizione europea più prestigiosa, questa volta i bookmaker puntano tutto sul City di Guardiola, avanti a 3.50 a caccia della sua prima Champions League della storia. A seguire spunta la Juventus 4.00, che non vince la finale dal lontano 96′, a 4.50 troviamo il Barcellona, vittorioso per cinque volte. Il Liverpool, infine, è quotato 5.00, il Manchester United insieme al Tottenham a 3020.00 e il Porto a 100.00.

Al momento è davvero difficile stabilire chi sarà il vincitore della finale. Questo sebbene gli addetti ai lavori hanno già quotato i team che sembrano maggiormente lanciati nella conquista del titolo che ricordiamo si disputerà a Madrid il primo giugno nello stadio Wanda Metropolitano, lo stadio dell’atletico Madrid.