Supermario24 pronto intervento casa

Per tutti i problemi di assistenza tecnica e il pronto intervento in casa e in ufficio, da oggi c’è un nuovo aiuto. Si tratta di SuperMario 24, l’efficiente servizio di assistenza tecnica che 24 ore su 24 è pronto a correre in aiuto di chiunque abbia necessità di assistenza idraulica, elettrica, pronto intervento serrande e serramenti, spurgo fogne e molto altro ancora. Scopriamo insieme tutti i segreti di SuperMario 24.

Quali sono i servizi di SuperMario 24 a disposizione dei clienti

Sono tanti i servizi che il sito SuperMario 24 mette a disposizione dei suoi clienti. Innanzitutto ha a sua disposizione uno staff di provetti idraulici sempre pronti a correre in soccorso del cliente per qualsiasi esigenza. Qualunque sia l’emergenza o il giorno nel quale lo staff di viene convocato, l’intervento è sempre molto veloce e risolutivo, grazie anche ad una grande disponibilità di pezzi di ricambio che consente di effettuare immediatamente le riparazioni. La ditta di pronto intervento possiede anche un reparto di elettricisti che hanno lo stesso livello di competenza e di disponibilità di quello idraulico ed è in grado di risolvere qualunque emergenza di ogni entità. A disposizione dei clienti di SuperMario 24 c’è anche uno staff di fabbri per aprire porte bloccate, casseforti di cui non si ricorda la combinazione oppure semplicemente sostituire e riparare serrature di ogni tipo. I servizi spaziano anche nel reparto serramenti e serrande, un altro aspetto problematico dove è semplice trovarsi a vivere qualche difficoltà. E se si hanno problemi con i climatizzatori in una torrida giornata estiva? Nessun problema! SuperMario 24 può vantare nella sua organizzazione pure degli esperti di impianti di climatizzazione che sapranno operare su qualsiasi tipo di condizionatore o climatizzatore e riportarlo immediatamente alla perfetta efficienza. Infine SuperMario 24 si occupa anche di spurghi con una squadra di addetti molto preparata e professionale in grado di affrontare anche pure i casi più difficili. Qualunque sia il problema da affrontare, lo staff sarà sempre al tuo servizio per correre in tuo aiuto in qualsiasi giorno dell’anno, anche di notte, per risolvere ogni guasto.

Dove e come opera SuperMario 24

SuperMario 24 opera su tutto il territorio della regione Lombardia. Con una rete molto articolata di operatori sparsi nell’intero territorio lombardo, che riescono a raggiungere qualunque località in pochi minuti, gestendo così qualunque situazione di emergenza. Èsicuramente a Milano, però, che la ditta riesce ad esprimere il meglio di sè avendo piu squadre a disposizione che possono affrontare anche più emergenze insieme. Questo consente di garantire alla propria clientela un continuo supporto e una vicinanza totale. Riuscire ad attivare uno dei servizi messi a disposizione da SuperMario 24 è davvero molto semplice. Basta infatti contattare il numero della centrale operativa che si trova a Garbagnate Milanese e raccontare il tipo di problematica che si verifica in casa oppure in ufficio per avere subito a propria disposizione la squadra di esperti che meglio può gestire la specifica situazione. Il numero di servizio può essere contattato sia per programmare degli interventi di manutenzione ordinaria che per situazioni di pronto intervento nelle quali è fondamentale la tempestività dei tecnici specializzati. In base al problema che il cliente illustra a telefono, lo staff di SuperMario 24 porterà con sé tutti gli strumenti più idonei e i pezzi di ricambio che eventualmente possono servire per la riparazione. In questo modo ogni intervento sarà risolutivo e non si presenterà la necessità di contattare nuovamente SuperMario 24 per lo stesso problema.

Perché rivolgersi a SuperMario 24 per l’assistenza tecnica

Molti clienti che ancora non hanno provato il servizio di SuperMario 24 si chiedono quali siano i vantaggi di rivolgersi a questa ditta piuttosto che contattare una classica ditta di riparazioni. I plus sono davvero tanti. Innanzitutto non è sempre così semplice riuscire ad avere al proprio servizio una squadra completa di professionisti in grado di affrontare qualunque campo della riparazione e della manutenzione. Contattando l’azienda, invece, si ha a disposizione professionisti diversi in grado di gestire problematiche idrauliche ed elettriche ma anche fabbri ed esperti di impianti di condizionamento e riscaldamento. Queste squadre di tecnici, poi, sono fornite di tutta la strumentazione più idonea per far sì che ogni intervento sia risolutivo, evitando così il prolungarsi del disagio per il cliente e consentendogli di risparmiare denaro. Le tariffe sono sempre molto convenienti e anche per quanto riguarda gli interventi di pronto soccorso di ogni tipo i costi sono sempre molto contenuti. Il servizio pensato per non lasciare mai solo il cliente. La situazione più difficile che una persona possa vivere, infatti, è quella di avere necessità di una riparazione urgente in un giorno festivo oppure in un orario notturno, quando trovare un tecnico è davvero un’impresa ardua. Grazie al servizio 24 ore su 24 occorre semplicemente una telefonata per riuscire ad avere a casa propria nel giro di pochi minuti su tutto il territorio della Lombardia un tecnico specializzato in grado di risolvere il problema in modo efficace e veloce.