Codici sconto senza fine sul nuovo CodiceRisparmio

 

Acquistare su internet è diventata ormai un’abitudine piuttosto consolidata tra le persone che spesso dedicano molto del loro tempo alla ricerca di sconti e promozioni di ogni tipo. E se vi dicessimo che la cosa è più semplice di quello che sembra e che spesso basta cercare un codice sconto per poter acquistare quello che vi serve e risparmiare senza neanche fare troppa fatica? Che ci crediate o no i codici sconto sono uno dei passatempi preferiti da coloro i quali sono soliti acquistare su internet, oggi vi sveliamo uno dei portali italiani di riferimento.

Tutti i codici sconto su un solo sito: Vi presentiamo CodiceRisparmio.

Facendo una rapida ricerca su Google è fin troppo evidente che al giorno d’oggi il numero di portali che pubblicano codici promozionali e buoni sconto online, sono sempre più numerosi. Non tutti però sono sempre cosi ricchi di proposte e sopratutto affidabili, oggi vi parliamo di CodiceRisparmio, uno dei leader di settore nel nostro paese, siete pronti a conoscere tutte le novità?

Sarà probabilmente capitato anche a voi di notare che mentre eravate a fare shopping sul vostro negozio online preferito, c’è un’apposito spazio che vi invita ad inserire un codice promozionale. CodiceRisparmio vi permette di avere accesso a migliaia di codici promo ed altrettante offerte che lo staff dell’azienda provvede a pubblicare ogni giorno effettuando anche un’efficace lavoro di verifica quotidiana sulla validità di tutti i codici sconto disponibili.

Sono davvero molti i brand presenti: Asos, Unieuro, Spartoo, Bonprix, Amazon, Expedia, Vodafone, Zalando Privè, Italo, La Feltrinelli, Intimissimi e Microsoft, sono soltanto alcuni di marchi prestigiosi presenti.

Il restyling ha interessato non solo il comparto grafico ma anche i contenuti e la navigabilità. Ogni offerta e codice sconto online è facilmente individuabile e può essere scaricato ed utilizzato gratuitamente da chiunque. E’ possibile effettuare una ricerca tramite la nuova barra intelligente, oppure navigare all’interno delle varie categorie presenti e scovare le migliori promozioni per risparmiare.

Sarà possibile, soltanto qualora lo si desideri, iscriverti alla newsletter e garantirsi cosi la possibilità di ricevere tutti gli aggiornamenti sulla propria casella di posta elettronica. Il nuovo sistema di notifiche è una delle novità che sta riscuotendo più successo tra gli utilizzatori di CodiceRisparmio. Basterà accettare di ricevere le notifiche e sarete sempre aggiornati in tempo reale sui nuovi codici coupon inseriti e tutte le news che arrivano dal blog.

Quest’ultima parte l’abbiamo lasciata di proposito alla fine dell’articolo perchè merita un piccolo approfondimento. Il blog di CodiceRisparmio è senza dubbio uno dei punti di forza della nuova versione del portale. Abbiamo trovato al suo interno articoli davvero interessanti che trattano svariati temi senza focalizzarsi esclusivamente sul mondo dei coupon ma lasciando spazio anche ad altri argomenti di sicuro interesse per i lettori. Guide sul mondo del risparmio, recensioni di prodotti, news sul mondo delle affiliazioni e tante curiosità su grandi nomi dell’e-commerce vi aspettano su CodiceRisparmio.it.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin