Helisir: la casa di cosmesi elvetica si presenta alla fashion week milanese

Helisir, la neonata azienda elvetica di cosmesi, si presenterà al pubblico della fashion week milanese con una “due giorni” di lancio e press day. In questa occasione riceverà giornalisti, buyer, blogger, influencer, personaggi dello spettacolo a cui presenterà la sua prima linea di cosmesi nata dopo una lunga ricerca a cui hanno partecipato i numerosi dermatologi e cosmetologi scelti nelle università della Confederazione.

La “due giorni” si terrà a Milano, in Via Sant’Andrea 5, zona Montenapoleone/Spiga nelle giornate di venerdì 22 e sabato 23, dalle 10:00 alle 20:00. Ogni ospite sarà accolto dal top management dell’azienda, con una vera e propria make up experience curata dalla professional make up artist Martina Diaspro, truccatrice che ha curato il make up per le sfilate di vari brand internazionali tra cui Benetton, Zanellato, Aigner e molti altri.

Durante l’evento la musica sarà curata dalla DJ internazionale Irina Kant e con un piccolo rinfresco curato dalla rinomata azienda alimentare Antica Dispensa di Monforte d’Alba. Ottimo anche il parterre dei media partner composto dalla rivista online, e a breve anche cartacea, Moda Max Magazine, la torinese Miraflores Press e Internationalblog del blogger ferrarese Giulio Strocchi.