Cagliari. Mostra fotografica di Paola Lai alla MEM

Fino a sabato 23 febbraio presso lo Spazio mostre al primo piano della MEM Mediateca del Mediterraneo, è visitabile la mostra fotografica di Paola Lai denominata “Musica”. Paola Lai nasce a Oristano nel 1982. Nel 2001 va a vivere in Inghilterra, paese in cui resterà fino al 2007, portando a termine i suoi studi in fotografia all’ Università di Lancaster. Si trasferisce successivamente in Spagna e comincia a direzionare il suo lavoro verso la fotografia documentaristica e di reportage sociale.

Frequenta il master di fotogiornalismo all’Università Autonoma di Barcellona e altri corsi di reportage nel Centro de Fotografia Documental, in cui incontra importanti editori che la seguono nel suo lavoro. I suoi progetti personali sono stati riconosciuti in diversi concorsi e ha esposto a Londra, New York e Barcellona. Attualmente é tornata a vivere in Sardegna.

É stata la fotografa ufficiale della XIII edizione del Festival letterario “Isola delle Storie” di Gavoi e della XVIII e XIX edizione del Dromos Festival. E anche la curatrice del workshop di fotografia di reportage sul territorio di Marceddì “Storie di Mare”.