Cannabis legale online: vendita e novità

Canapaline.com è tra i siti pionieri della vendita di cannabis legale online e fornisce alla clientela un’offerta qualitativamente e quantitativamente molto ampia e variegata. All’interno dello store sono infatti disponibili prodotti a base di CBD di altissima qualità e provenienti dalle migliori infiorescenze di canapa sativa priva di semi.
La legalizzazione e di conseguenza la diffusione di cannabis light per uso personale hanno generato un’ampia richiesta lungo tutta la penisola e ciò ha favorito una coltivazione sempre più massiccia delle infiorescenze di canapa sativa che oggi è facilmente reperibile ed economicamente a portata di tutti. In realtà le infiorescenze di canapa legale erano già vendute prima della comparsa degli store online presso fiere ed eventi dedicati alla cannabis, ma la possibilità di acquistarle sul web garantisce un maggiore anonimato e rispetto della privacy.

La vendita online della cannabis legale è regolamentata dalla legge numero 242 del 2 dicembre 2016, entrata in vigore nel gennaio 2017. In questa normativa non risulta nessun divieto relativo alla cannabis con un contenuto di THC inferiore allo 0,5%, quindi la sua commercializzazione è perfettamente legale. Il THC è una sostanza psicoattiva che genera effetti droganti, ma nella cannabis legale è assente o comunque presente in un quantitativo praticamente impalpabile che non provoca alcun effetto collaterale.

L’obiettivo di Canapaline è offrire alla clientela esclusivamente prodotti controllati e di altissima qualità, infatti le infiorescenze di canapa legale seguono un iter rigidamente monitorato dalla semina all’essiccazione fino alla certificazione. La tipologia di coltivazione è assolutamente naturale e non prevede l’utilizzo di alcun additivo o prodotto chimico. Lo step finale prevede la selezione delle migliori qualità e delle caratteristiche genetiche della canapa sativa che viene affidata ad un personale attento, competente, qualificato e professionale. La massima attenzione riservata ad ogni processo di produzione garantisce la vendita di un prodotto naturale dall’aroma intenso, privo di semi e al 100% a norma di legge.

Per effettuare rapidamente gli acquisti dei prodotti a base di cannabis legale online, per essere informati sulle principali novità e per la raccolta punti è possibile scaricare l’app CLIB di Canapaline.com presente nel Play Store sul tablet o sullo smartphone. L’applicazione presto approderà anche nello store di Apple, così da poter monitorare costantemente i prodotti presenti. Completare l’acquisto è estremamente facile: dopo aver aggiunto nel carrello il prodotto o i prodotti selezionati è sufficiente procedere al pagamento secondo le modalità preferite. I dati di ogni utente vengono custoditi gelosamente quindi garantiamo il totale anonimato ed il massimo rispetto della privacy.