Padova. Indiano trovato morto in un appartamento nella zona Arcella

Giallo a Padova. Il corpo di un indiano, in parte bruciato e con varie ferite da taglio, è stato trovato in un appartamento nella zona Arcella di Padova. Due stranieri, un pakistano e un altro indiano, sono stati convocati nella caserma dei Carabinieri dove sono sentiti in merito all’omicidio.

Al momento non è stato fatto alcun provvedimento. I militari erano intervenuti dopo che al 112 era stata segnalata una lite piuttosto accesa tra due persone. Arrivati sul posto, gli investigatori hanno chiamato i vigili del fuoco dopo avere notato del fumo uscire da un appartamento attiguo a quello in cui stavano litigando due uomini, pare il proprietario dell’immobile e il suo inquilino.

I pompieri, sfondata la porta dell’appartamento, hanno trovato sul pavimento, avvolto dalle fiamme, il corpo di un uomo che presentava varie ferite da taglio. La lite tra due uomini è avvenuta in via Altichieri Da Zevio. Un ferito è stato trasferito in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita, è piantonato dai militari. Secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un regolamento di conti tra stranieri.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin