Motorola Moto G7 e G7 Power in nuove immagini rubate, lancio previsto per il 7 Febbraio

A pochi giorni dal lancio, i leak sulla nuova serie Moto G7 di Motorola escono fuori all’impazzata online. Oggi possiamo vedere dal molto vicino il modello standard Moto G7 e il nuovo modello Moto G7 Power.

Moto G7

Vedendo le immagini, Moto G7 presenta l’ormai noto notch a goccia sul frontale, mentre sul lato posteriore troviamo una doppia fotocamera e un sensore per le impronte digitali. Inoltre, il telefono sarà disponibile in almeno due colori: rosso e nero. Infine, ma non meno importante, parliamo delle specifiche: secondo i rumor del momento Moto G7 avrà un display LCD IPS da 6.24 pollici e risoluzione di 1080 x 2270 pixel, un chipset Snapdragon 632 con 4 GB di RAM e una batteria da 3000 mAh. La fotocamera principale sarà un’unità da 12 MP in accoppiata ad un secondo sensore di profondità da 5 megapixel. Sul davanti c’è una fotocamera per i selfie da 8 MP f/2.2.

Moto G7 Power

Il Moto G7 Power avrà presumibilmente un prezzo, in Europa, di 209€, posizionandosi così nella fascia media. Dovrebbe arrivare nella colorazione blu. Ci sono alcune differenze chiave tra il Moto G7 Power e il Moto G7. Il G7 Power ha un notch più ampio e regolare (simil iPhone X), uno schermo da 6.22 pollici e risoluzione inferiore (720 x 1520 pixel). C’è una singola fotocamera posteriore da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Il chipset è lo Snapdragon 632 con 2 GB, 3 GB o 4 GB di RAM. La cosa più interessante? La batteria da 5000 mAh. Grazie all’invito stampa apparso online e riportato dai colleghi di DGTalkers, sappiamo che Lenovo presenterà in anteprima l’intera serie G7 (Moto G7, G7 Play, G7 Power, G7 Plus) in occasione di un evento che si terrà il 7 febbraio in Brasile.