Cerignola. Incidente in via dei Mandorli: morti Aurora Traversi e Agostino Antonacci

Tragedia della strada nel Foggiano. A Cerignola hanno perso la vita due ragazzi di 15 e 17 anni. Un’altra giovane è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via dei Mandorli a Cerignola.

Un’auto si è schiantata contro un palo della luce. L’automobilista ha riportato solo lievi ferite ed è stato arrestato e posto ai domiciliari per omicidio stradale. Le vittime si chiamavano Aurora Traversi, 5 anni e Agostino Antonacci, 17 anni, entrambi di Cerignola. La ragazza ferita non è in pericolo di vita.

Il gruppo di amici era a bordo di una Ford CMax. Il conducente del mezzo avrebbe perso il controllo finendo contro un palo della pubblica illuminazione. Nello schianto l’auto si è spezzata in due. I due minorenni sono morti prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e i sanitari del 118. Le indagini sono affidate ai Carabinieri. Coinvolta nel sinistro una seconda autovettura a bordo della quale viaggiava un cinquantenne che è rimasto ferito in modo non grave.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin