Assisi. Torna ViniVeri 2019

Nella splendida cornice di una delle cittadine più religiose del nostro Paese tornerà lunedì 14 gennaio dalle 10 alle 17 presso l’Hotel Valle di Assisi – via San Bernardino da Siena 116, a Santa Maria degli Angeli (PG) nel cuore verde d’Italia uno degli eventi più attesi dagli amanti dei calici che non necessitano di alcun aggiunta, ma solo di esperti degustatori.  Il Consorzio ViniVeri  offrirà la possibilità a enotecari, ristoratori, sommelier e i tantissimi appassionati e curiosi del vino naturale del centro di sorseggiare qualche anteprima della sedicesima edizione di ViniVeri.

Si tratta della più longeva manifestazione italiana dedicata ai vini naturali che si terrà come di consueto a Cerea (VR) dal 5 al 7 aprile 2019. Sessanta i produttori provenienti dall’Italia, dalla Francia e dalla Slovenia che faranno assaggiare i loro vini che non contengono addizioni di sostanze estranee alla frutta d’origine e al terroir che le ha generate, né fatti attraverso processi dominanti. 

Presente, ovviamente, il presidente del Consorzio ViniVeri Giampiero Bea, conosciuto anche per uno dei Sagrantini più eloquenti del Bel Paese. Maggiori informazioni sul portale istituzionale.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin