Gaeta. Canti della tradizione natalizia a favore dei bambini del Centro Laila

A Santo Stefano, alle ore 19.15, presso il santuario dell’Annunziata di Gaeta (Latina) si terrà il concerto benefico “Natale nel cuore”, organizzato dall’IPAB Santissima Annunziata di Gaeta. L’iniziativa è nata con l’intento di sensibilizzare il pubblico al vero spirito natalizio, regalando una serata di serenità a tutte le famiglie attraverso le canzoni di Natale italiane e internazionali.

Il ricavato dell’concerto, con ingresso ad offerta libera, sarà devoluto al Centro Laila Onlus di Castel Volturno (CE), associazione di volontariato che dal 1984 aiuta i bambini italiani e stranieri con difficoltà economiche e familiari. Fino ad oggi sono stati aiutati più di 1000 bambini. I canti saranno eseguiti dal soprano Raffaella Fraioli, al pianoforte Francesco Gravina e al sax soprano Pietro Ventrone.

“Sarà una serata speciale, che ha come scopo donare un sorriso ai più piccoli, soprattutto quelli in difficoltà, che necessitano di cure, affetto e spensieratezza” – afferma il direttore dell’IPAB Clemente Ruggiero – “Non vogliamo raccogliere solo fondi, ma donare una festa, un momento speciale e di unione. Proprio per questo non abbiamo scelto un teatro, ma il Santuario della Santissima Annunziata. L’iniziativa è aperta a chiunque voglia condividere questo momento di festa e solidarietà”. Info allo 0771460064 o alla mail annunziata1320@hotmail.it.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin