Ladispoli. Ad aprile 2019 torna la Sagra del carciofo romanesco

“E’ ufficiale, in data 19 dicembre 2018 è stata approvata dalla Giunta la delibera relativa alla nostra amata celebrazione: la 69^ Sagra del Carciofo si terrà nei giorni 12, 13 e 14 aprile 2019”. Le parole sono dell’assessore al turismo e alla cultura, Marco Milani.

“La manifestazione di quest’anno – ha proseguito Milani – presenta alcune novità: i giardini Fedeli ospiteranno “Arte, Cultura e Sapori nei giardini” con la presenza di artisti, operatori con opere del proprio ingegno e coltivatori diretti di carciofi e fragole che somministrano il proprio prodotto. Ci sarà inoltre una ulteriore novità che sarà svelata solo più avanti”.

“Come ogni anno è confermata la Piazza dei Sapori con i suoi profumi e sapori da tutta Italia. In collaborazione con la Pro Loco si stanno organizzando eventi relativi al carciofo (conferenze e esibizioni culinarie) e i tradizionali intrattenimenti che anche quest’anno riguarderanno grossi nomi dello spettacolo. Saranno presenti le delegazioni internazionali delle città gemellate. Insomma, si preannuncia una grande Sagra del Carciofo!”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin