Amore senza limiti: Titan One integratore alimentare con effetti benefici

Amare è senza limiti. Una sensazione di benessere e di pienezza. E’ un turbinio di emozioni che travolge la mente, fa battere il cuore e genera delle reazioni nel proprio organismo. L’amore nel nuovo millennio è più libero, meno vincolato e scevro dai preconcetti. Nonostante ci sia maggiore libertà, spesso l’amore però non è senza limiti. Ci sono, infatti, delle limitazioni di carattere fisico, le cosiddette disfunzioni sessuali che posso essere davvero antipatiche. La ricerca scientifica è impegnata costantemente per affrontarle. Una delle soluzioni più innovative è rappresentata da Titan One, un integratore alimentare piuttosto efficace. Con gli esperti del team di ricerca, andiamo ad approfondire soprattutto la ricaduta emotiva sulle persone con limitazioni nelle prestazioni di coppia.

Il cuore: centro emotivo e spirituale dell’essere umano

C’è un rapporto tra amore e cuore. Quando si pensa alle persone amate si possono provare sia dolore sia felicità. Sono sensazioni collegate all’altra persona. Le emozioni hanno una stretta connessione con processi fisici. Sul piano fisico si verifica un evento che genera la sensazione. Essa è generata da una diminuzione o da un aumento del livello di eccitazione dell’organismo. L’eccitamento si trova in ciascuna cellula. Il livello può diminuire o aumentare, affievolendosi con l’avanzare dell’età. Tuttavia è sempre presente e si manifesta nel corpo. Lo stato di eccitazione interessa l’amore e si percepisce in particolare nel cuore. Esso è responsabile di felicità o al contrario di tristezza. Infatti ci sono due differenti strati di eccitamento. Quello negativo è determinato da panico, rabbia, intensa paura, pericolo. C’è poi quello positivo, determinato da situazioni piacevoli in cui vi è un elevato grado di eccitazione e di carica.

La sessualità: gli aspetti dell’esistenza

L’eros è riferito all’aspetto sensoriale. Il sesso invece è collegato all’aspetto razionale. Infine l’amore è in relazione a quello relazionale. La sessualità è energia vitale. A volte i condizionamenti familiari e gli eventi vissuti non consentono di vivere la sessualità in modo puro. L’uomo o la donna sono spesso sotto il giogo di inibizioni, di blocchi o di traumi sino ad arrivare a togliere l’energia vitale. Si arriva così fino a vere e proprie disfunzioni sessuali. In sessuologia la normalità è ritenuta uno stato di benessere sia emotivo, sia fisico, sia mentale sia sociale collegato alla sessualità. Il rapporto sessuale può dare piacere fisico ed emotivo. Nella sessualità le forze attive sono l’eros, il sesso e l’amore. Non sempre però le dimensioni sono attive all’interno della coppia.

Le fasi della sessualità: le tappe

Il desiderio si traduce in vedere una persona e sentirne una forte attrazione. I sensi si scatenano e diventano erotici. Il momento è condizionato dalla capacità di avvicinarsi ed entrare in intimità con l’altro. L’eccitazione o carica è la capacità di entrare, aumentare e contenere l’energia. La ricerca dell’eccitazione in modo esclusivo, senza la relazione, è caratteristico delle persone poco vitali. L’orgasmo o scarica è la possibilità di abbandonarsi al piacere e lasciarsi travolgere da questo. Al piacere sessuale concorrono l’eros (la gratificazione sensoriale). I sensi tatto, olfatto, gusto attivano magia, amore o disgusto. Il rapporto di coppia deve essere soddisfacente. Quando si attiva solo il sesso, senza l’amore, l’attività sessuale diventa compulsiva. La persona non sarà mai soddisfatta totalmente. L’amore (aspetto relazionale) è il legame e il bisogno di esso. Il senso erotico riguarda la capacità del corpo di trasformarsi in qualcosa che si accende.

Le disfunzioni sessuali

Possono colpire il desiderio, l’orgasmo, l’eccitazione e la distensione. Titan One ha elaborato un integratore alimentare efficace che contiene Taurina, Arginina, Damiana, Muira puama e Maca (viagra peruviano). L’integratore aiuta a risolvere i problemi di coppia curando i disturbi sessuali e alleviando gli impatti fisici ed emotivi. Il percorso terapeutico offre una cura efficace. Per approfondire è possibile visitare titanone.it e leggere opinioni, pareri di esperti medici e tutte le informazioni dettagliate.