Pulizie Uffici Roma: quali i migliori servizi?

La pulizia degli uffici non può essere un servizio accessorio o lasciato all’improvvisazione – avvalersi della collaborazione di professionisti è di fondamentale importanza per il risultato migliore.

L’importanza della pulizia degli spazi

La prima impressione che facciamo è di fondamentale importanza e non c’è modo migliore di presentarsi che accogliendo i nostri clienti in uffici puliti – l’immagine di uno spazio pulito riflette l’immagine della “pulizia” nel senso di affidabilità e trasparenza della nostra azienda. Ecco pertanto che diventa di fondamentale importanza scegliere i migliori servizi di pulizia degli uffici, avvalendosi della collaborazione di professionisti dalla comprovata esperienza. Affidarsi a chi è del mestiere permetterà un notevole risparmio di tempo e risultati di sicuro successo.

Chi è PFE S.p.A.?

PFE S.p.A., leader nel settore delle pulizie uffici a Roma, offre diverse soluzioni, in base alle esigenze del cliente e del luogo dove deve essere svolto il servizio di pulizia. Innanzitutto, oltre ad offrire la pulizia degli uffici, si occupano di pulizie industriali e di strutture sanitarie – segno tangibile di come sappiano svolgere a dovere il loro lavoro, considerando la particolarità delle esigenze delle strutture soprammenzionate. Ma non solo – oltre agli uffici, i servizi di pulizia sono dedicati anche a scuole, Università, musei, alberghi e centri congressi, ristoranti, mense e cucine e tante altre realtà.

Il Clever Job, un’invenzione targata PFE S.p.A.

Ma come può un’unica realtà servire così tante esigenze differenti? La risposta è il Clever Job, un innovativo metodo di organizzazione del lavoro ideato dai responsabili di PFE S.p.A. che è addirittura stato riconosciuto come invenzione industriale. Tale metodo lavorativo, che agisce sulla sincronizzazione del lavoro dello staff, è stato ideato dall’area Ricerca ed Innovazione di PFE S.p.A. partendo dall’idea che per raggiungere risultati degni di nota è imprescindibile un’accurata e studiata organizzazione del lavoro. Il Clever Job è pertanto basato su un’organizzazione snella del lavoro, volta alla minimizzazione degli sprechi e alla contemporanea ottimizzazione dei processi.

Il Clever job – come ingranaggi di una stessa macchina

Il Clever Job è un unico processo composto da 4 macro attività che sono organizzate in maniera sequenziale e affidate a persone diverse in modo che ognuna debba svolgere un unico compito. Le attività, che sono propedeutiche tra loro, sono:

  • Svuotamento e preparazione dell’ambiente per le attività successive;
  • Spazzamento dei pavimenti;
  • Spolvero e sanificazione delle superfici;
  • Lavaggio e Sanificazione dei pavimenti.

Tali attività sono organizzate e sincronizzate per avviarsi in momenti differenti, sequenziali e alternati tra i diversi ambienti. Il contatto costante tra gli operatori e i responsabili dei cantieri permette l’esatta determinazione dell’inizio e della fine di ogni singola attività ed il corretto susseguirsi delle attività nei singoli ambienti. Gli operatori dediti alle diverse fasi si muovono in completa armonia, come fossero membri di un’orchestra in cui il responsabile dei cantieri ha il ruolo di direttore. L’applicazione di questo metodo comporta una serie di benefici:

  • una riduzione dei tempi di lavorazione;
  • l’eco-sostenibilità del servizio;
  • l’incremento della qualità ottenuta.

I servizi che PFE S.p.A. può offrire ai suoi clienti non si esauriscono qui; contattaci per scoprire cosa potremmo fare per la pulizia dei tuoi uffici a Roma.